|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
HELP ! ! !
partendo dal presupposto che e il primo post inanzitutto saluto a tutti quanti...............
e detto cio passo subito ale cose serie del tipo : ho fatto un "case" con il plexiglass (spero se scriva cosi) e ultimamente mi e sorto un dubbio.... il suddetto case deve ospitare al suo interno solo neon e altri effetti luminosi alimentati da un alimentatore del pc xo la mia domanda e questa.. come posso accendere il tutto ? nn e necessaria una scheda madre per accendere l'ali ?_? altrimenti come faccio ?_?? grazie a tutti ^^
Aka Exile Ultima modifica di 5h@d0w04 : 04-08-2004 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
buonasera....prima di tutto ti devo avvisare che la tua sign è fortemente e pesantemente irregolare, ti consiglio di farti un giro qui prima che tu diventi il piu precoce utente bannato della storia di questo forum
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php ma veniamo a noi.....tu vuoi usare un ali senza collegarlo alla mobo vero?? semplice; devi collegare il pin 14 con il 16 (ovvero un cavo nero con uno verde) del connettore atx con un semplice ponte di cavo, fai partire e funzionera magicamente a proposito, benvenuto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo che la firma e irregolare ma dovevo provarla e me serviva un forum................
tanks per info ^^ [edito] hummm ma cosi appena accendo al presa parte ?_? ce un alternativa con un tastp per accendere il tutto ?_? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il tuo ali non ha interrutore??
il procedimento che ti ho descritto fa partire l ali come se fosse collegato alla scheda madre quindi "parte" tutto.....ma se il tuo ali ha un interruttore lo accendi e lo spegni con quell interruttore...altrimenti se vuoi dare corrente ai molex distinti devi mettere un interruttore a ciascuno e non mi pare poduttivo, tanto piu che i neon hanno loro inverter e loro interruttori e gli altri "giochini luminori" se sono artigianali puoi dotarli di interruttore...... scusa la domanda ma a che ti serve un case pc autocostruito con solo giochini luminosi dentro se poi non hai il pc?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in futuro ci andra un pc...........
per ora visto che il mio lo riparato ora nn me pareva il caso de ri-smontarlo e mettercelo........... li dentro ce finirà il muletto fatto con i pexxi di scarto ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.