|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
aiuto:lista giochi xbox e ps2
ciao..dove posso trovare una lista di tutti i giochi x ps2 e xbox fin'ora usciti?grazie!mi spiegate cm funzionano le modifiche x l'xbox?vanno bene cm quelle ps2?mi sa che mi compro una console...ormai il pc è vecchietto xgiocare!
Ultima modifica di limpbiz : 04-08-2004 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: aiuto:lista giochi xbox e ps2
Quote:
x i giochi usciti GUARDA QUI x le modifiche nn saprei......io cmq ho sia ps2 che x-box e vado alla grande, quindi una console (almeno) te la consiglio vivamente ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Re: aiuto:lista giochi xbox e ps2
Quote:
beh dipende da che pc... cmq liste complete di tutti i giochi uscito non saprei.. di solito il gioco che ti interessa lo cerchi ma liste completissime non ne conosco, un buon sito è QUESTO
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
grazie ad entrambi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la modifica Xbox rende la X un pc vero e proprio... con tanto di installazioni linux e cambio del s.o. microsoft. se hai voglia di smanettare sulla X ce n'è per divertirsi alla grande, sia a livello software che hardware... infatti se riesco a trovare il cavo AV lo moddo e lo collego al monitor del PC
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
di nulla ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.