|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Aggiornamenti Dell
quanto dovremo aspettare secondo voi ai prossimi aggiornamenti dell?
io sono interessato all'8600c... solo che non ci hanno ancora messo gigaethernet ne la nuova scheda wirelless di intel BG ...... qualcuno sa qualcosa? consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pisa
|
per la scheda b/g fai come ho fatto io....ti fai montare la dell true mobile 1350
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
i nuovi modelli sono gia' nell'aria.. se si scarica un programam di test (che ti fa selezionare il modello del notebbok da testare) nella lista compaio gia' le sigle dei nuovi modelli! Io penso per settembre/ottobre!
Emdondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
"un programma di test?" che intendi???
azz settembre-ottobre... così tardi??? non potrebbero aggiornarte prima un po questi modelli??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
va be aspetterò di vedere cosa questa casa offre
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.