|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Una volta per tutte: i monitor 16:10
Voglio solo sapere questo, i giochi si vedono "allungati orizzontalmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Una volta per tutte: i monitor 16:10
Quote:
ascolta ma dobbiamo farlo andare in loop su tutte le televisioni nazionali a rete unificate?????????
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Puoi tradurre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
domanda super inflazionata ma già che ci siamo interessa anche a me. anzi facciamo così, formulo qualche ipotesi:
10 if $GIOCO=16:10 goto 30; 20 if $GIOCO<>16:10 then ( if $GIOCO=($patch.1610.released then go to 30) else if $BIOS=interpolate then goto 40 else if $BIOS<>interpolate then goto 50 ) goto 70; 30 print "COMPLIMENTI! IL GIOCO GIRA PERFETTO!" goto 80; 40 print "Mi spiace, il gioco gira schiacciato come sulle TV" goto 80; 50 print "Mi spiace parecchio, il gioco gira con le bande nere ai lati" goto 80; 70 print "boh!!"; 80 end; l'unica cosa è che non conosco il valore esatto di $patch.1610.released, potete farmi qualche esempio? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Che brutto linguaggio di programmazione hai scelto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
l'ho inventato io
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.