|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Programmi - macchina della verità
Ciao!
Tempo fa (1998), c'era un software che si chiamava Truster e che analizzando la voce, indicava se la persona mentiva, era stressata nel rispondere, diceva la verità, evitava di rispondere ecc ... .. . Ci sono stati progressi nel settore? Sapete di nuovi software o link che trattano l'argomento? Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salerno
|
Esiste ancora in commercio quella che dici tu,si chiama Handy Truster ed è una macchina della verità portatile, con l'aspetto di un lettore di file mp3.
Un ricercatore statunitense ha brevettato un dispositivo ancor più sofisticato in grado di sondare la memoria umana alla ricerca delle cosiddette "impronte cerebrali" che rivelano le memorie di fatti passati. Io sono rimasto indietro ai tempi del caro Commodore 64, realizzai una scheda che misurava, tramite 2 sonde, le piccolissime variazioni di umidità della pelle dell'interrogato. Un argomento sicuramente affascinante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Ciao!
Il handy truster l'ho visto ma a me interesserebbe una soluzione puramente software ![]() Quote:
Grazie per essere intervenuto!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
fortissimo, se lo trovi mi avverti?
Grazie Vincenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Problemi col moroso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.