|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[PI - MS] Pov e Corsair
Ciao a tutti...allora ho da vendere due cosine...
2 x Corsair Value DDR400 256 mb tutte e due a 95€ comprese ss!!! (le vendo solo in coppia...vanno benissimo in dc) hanno cas 2.5 ma stanno benissimo senza overvolt a 2 2 3 11. Comprate da CHL il 02/09/03 Fattura e Garanzia! 1 x POV 5900xt pcb rosso che cn bios moddato arriva a frequenze della 5900 liscia senza artefatti....ossia 450/850 Io il core ad aria l'ho tirato senza problemi fino a 500, a liquido sto fisso a 530 senza problemi. Le ram senza il bios modificato (che allego nella scatola in un floppy) stanno al max a 830. La vga è nella confezione full retail cioè cn tutto..cavi cavetti adattatori manuali ecc e gioco di Tomb Raider. Naturalmente ho scontrino, fattura e tutto quanto... Ho visto ke da zetab@@e la vendono a 179+ iva ke mi sembra sia il prezzo più basso...quindi la darei via per 170 euro trattabili...nn troppo però è ;-). Acquistata da Zetabyte il 23 febbraio 2004 EDIT 170 euro COMPRESE SS!!! J+3 Assicurato... VENDUTAAA!!! ![]() ![]() Altre due o tre cosine le trovate qui Regole: 1. Precedenza a Raziel1984 per la vga visto ke ci eravamo sentiti in pvt prima ke aprissi il post 2. Precedenza a chi acquista in blocco 3. Precedenza alla consegna a mano 4. Per le ram sn in vendita al di fuori del forum, cmq entro domani so se le ho disponibili al 100% 5. Naturalmente le ss non sono incluse 6. Se i prezzi sono troppo alti prima di insultarmi postatemi il link dv il prezzo è più basso e io provvedo a tirare giù il prezzo.. ![]() 7. Pagamento anticipato su postepay 8. Credo sia tutto... ![]() ![]() ![]()
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 29-07-2004 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
mi diresti la sigla precisa delle corsair....sarei interessato...previo sigla.....
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
interessato alle corsair.
anche a me interesserebbe la sigla sui chip. hai scontrino? ti interessano scambi, magari con 2x512 mb ddr 400? ciao
#4 |
Senior Member
|
certo che ho sia le scatole che lo scontrino!
la sigla sui chip è VS32M8-5 2A0334 quella invece sull'etichetta è VS256MB400 lot# 0334034 no...mi interessano solo gli € xkè ho da comprarmi dell'altra roba.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
lascio
#6 |
Senior Member
|
ok..no problem...
ancora tutto disponibile! ![]() ![]() ![]() ![]()
#7 |
Senior Member
|
up
#8 |
Senior Member
|
si appunto... 120 euro entrambe...
posso fare 100 euro cn ss...
#9 | |
Senior Member
|
Re: :)
Quote:
al max ti pago le ss in prioritaria...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
su nuxpr@ss la POV 5900xt pcb nero sta a 209 iva compresa nuova.
quindi zeta non ha il prezzo più basso. la tua scheda ha garanzia? quanto la residua? quanta trattabilità sul prezzo? grazie
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
In coda per la POV 5900 xt...
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...quindi sarebbe 175+iva credo...giusto? Allora x la garanzia certo che ha garanzia, com ho specificato nel post iniziale, non mi ricordo di quanto perchè la scatola ce l'ho a pisa e me la riporta un mio amico oggi quindi stasera vi so dire tutto dettagliatemente. Quindi la coda x ora è GD350TURBO BlackMagic ho editato il prezzo...
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 27-07-2004 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per me 165 euro, spese di spedizione comprese sono ok...
Al limite 170, ma non uno di più... Ultima modifica di gd350turbo : 27-07-2004 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aggiornato il prezzo... quindi se blackmagic61 lascia io te la spedisco anche domani ok?
#15 |
Senior Member
|
A bhe io sono sempre qui...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se entro stasera blackmagic61 non mi fa sapere niente la skeda è tua ok?
Marco CORSAIR ANCORA DISPONIBILI!!!
#17 |
Senior Member
|
up per le ram!
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
ciao io mi metto in coda per la scheda video ok? se tocca a me dimmelo che la prendo!è per l'amico dreadreaper..
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
guarda sto solo aspettando che black si decida xkè c'è già GD che mi ha confermato l'acquisto...
se nn la vuole più gd la passo a te Marco
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
scusami ma solo ora mi sono connesso, cmq lascio (non per il prezzo che è ottimo, ma ho dovuto fare un altro acquisto) quindi puoi venderla a gd350turbo. grazie cmq per la tua disponibilità
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 27-07-2004 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.