|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sto impazzendo!!!! Xdrive pro o Image tank G2??!!!
Prima pensavo all'acquisto certo dell'xdrive pro su Powerinnumber...poi ho saputo che a breve esce il modello con display retroilluminato (il Vp3310, mi pare), ma su PIN ancora non c'è.... Poi ho visto l'Image tank g2 (esteticamente più bellino e con lcd retroilluminato e prezzi più o meno in linea con l'xdrive)... ma non conosco un sito dove comprarlo in tranquillità!! L'ho visto da mydigitaldiscount, ma boh... è sicuro il sito? E come spese di spedizione è come PIN? AAAAgghhh!!! Le vacanze si avvicinano e sono ancora in mutande!!!
![]() http://www.steves-digicams.com/2003_...getank_g2.html Ultima modifica di lupomike : 21-06-2004 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiaravalle (AN)
|
anch'io nn so come fare...devo fare l'interrail
e voglio salvare da qualche parte che costa poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Re: Sto impazzendo!!!! Xdrive pro o Image tank G2??!!!
Quote:
![]() il VP3310 è carino ma se non ti serve ascoltare gli mp3 sono soldi spesi male e poi con sole 2 ore di autonomia è ridicolo usarlo per ascoltare musica. Il display retroilluminato non è indispensabile per scaricare foto. Di solito non c'è mai urgenza di scaricare le foto "al volo" e quindi una sorgente luminosa si trova sempre. L'image tank non lo conosco. Se il tuo problema è quello di non aver abbastanza spazio nella CF prendi l'X-drive e poi se vuoi ascoltare gli mp3 compri un prodotto Creative Muvo o meglio ancora un I-river. ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiaravalle (AN)
|
dove li compro gli x-drive a spendere pocop?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nooneee!!!! Guarda bene!!! Da essedì costa 134,30 iva esclusa, 161,16 ivato, aggiungici l'hard disk e arriviamo a oltre 250 euri..... a queste cifre cominciano a trovarsi dei portatili usati!!!!
Comprarlo qui in Italia non vale ancora la pena! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mi unisco anch'io dato che avrei intenzione di comprarmi uno di questi hd portatili,solo che da quello che ho visto a meno di 200€ non c'è niente o sbaglio?
Volevo poi chiedervi comprandomi uno di questi hd portatili posso evitare di acquistare una cf più grande di quella in bundle con la a80 e scaricare ogni volta che la cf è piena o la procedura è troppo lenta per essere effettuata spesso? PS come mai quando si parla di x drive c'è sempre qualcuno che richiama i portatili... ma voi in vacanza vi portereste dietro il poratile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Visti i costi non proprio economici degli x-drive (alla fine sono solo degli storage portatili e nulla di più) se uno ha un computer portatile solitamente preferisce portarsi dietro quello e tenerlo semmai in un posto sicuro. Se compri una cf da 128MB non sei costretto a portartelo sempre con te ma puoi scaricare le foto alla sera quando torni a casa. Personalmente mi porto il portatile della ditta con me. Poi in futuro quando caleranno i prezzi allora mi farò un bel x-drive con funzioni di lettore mp3 e video incorporate.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.