|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se scoppia la terza guerra mondiale sarebbe cosi' un male?
Senza uso di atomiche magari ma una cosa che ucciderebbe 3/4 della popolazione mondiale,certo sarebbe terribile,noi moriremo,sofferenza per tanti anni,ma non sarebbe un bel reset per questa merda di pianeta che sta andando verso la distruzione?tanta gente morirebbe ma con uno scopo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Credo di si
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Ce ne vuole di coraggio per dire certe cose, ti ammiro.
E' assolutamente sbagliato, anche perchè i "reduci" farebbero quasi sistematicamente il doppio dei danni che stan facendo ora.
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi sa che hai visto troppe volte il dottor stranamore
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Albert Einstein
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta
sarà combattuta coi bastoni e con le pietre"
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Se scoppia la terza guerra mondiale sarebbe cosi' un male?
Quote:
ed anche se scoppiasse la terza guerra mondiale morirebbero ,tho 2 miliardi di persone al massimo e con l'uso di atomiche . poi dipende chi è contro chi .
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Se scoppia la terza guerra mondiale sarebbe cosi' un male?
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Re: Se scoppia la terza guerra mondiale sarebbe cosi' un male?
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
3/4 della popolazione mondiale è una cifra al di fuori di ogni piu' pessimistica previsione adottando armi convenzionali.
Basta tenere presente che la II guerra mondiale causò poco meno di 50 milioni di vittime (tra civili e militari) la prima guerra mondiale invece ne causò molti di piu' (piu' di 65 milioni di vittime) sebbene fosse stata combattuta con mezzi molto meno "avanzati"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il futuro mondo messianico appunto. Scoppia la terza guerra e in padania non succede nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
...... la padania non esiste! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Beh i Romani sostenevano una guerra ogni 50 anni è necessaria per raddrizzare la società e credo che per certi versi avessero ragione.
Comunque senza usare armi atomiche è impossibile eliminare 3/4 della popolazione mondiale. Soltanto una guerra nucleare totale si avvicinerebbe a simili numeri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
anche secondo me hai sparato una cazzata...solo che anche io preferirei svegliarmi un giorno qualunque e scoprire che la popolazione mondiale si e' ridotta del 70 %...e magari quelli rimasti sono quelli che mi stanno piu' simpatici... ma se il mondo (o per essere piu' precisi la gente che lo abita)... fa cagare (e lo fa...) non e' certo con una guerra che diventera' un paradiso...o forse si...non si sa mai...ma io preferisco starmene tranquillo a casetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Re: Se scoppia la terza guerra mondiale sarebbe cosi' un male?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se, ti svegli alla mattina e ci sono fuori dalla finestra di casa 3 miliardi di morti in putrefazione che aspettano solo di contagiarti con qualche malattia...e tutto distrutto.. servizi zero - bella roba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
mi ci vedo ad andare in giro con la clava!!!!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Per sterminare i 3/4 della popolazione mondiale servono o armi atomiche, o armi batteriologiche (qualche bel virus cattivo tipo Ebola o Hanta o Lassa).
Una "guerra termonucleare globale" (citando wargames) credo che potrebbe lasciare strascichi poco piacevoli per eventuali superstiti per un bel po' di tempo, mentre quella batteriologica, per chi avesse gli antidoti, potrebbe non rappresentare grossi problemi. In ogni caso alla fine sopravvivrebbero solo i ricchi e i potenti, quelli cioè che maggiormente contribuiscono a rendere il nostro mondo una pattumiera, quindi anche in questo caso non cambierebbe un gran che
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
scusa, ma come ti vengono certe riflessioni? E' come se avessi detto che 3/4 della popolazione non merita di esistere e quindi ti auguri che muoiano... Stai un pò da fuori?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Hai presente la situazione post-atomica di Kenshiro beh penso che sarebbe oro in confronto ai danni che si svilupperebbero se accadesse veramente. Per non parlare delle spece animali/vegetali che verrebbero estinte.... Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.