Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2004, 01:11   #1
ErPaguroSniffa
Bannato

L'Avatar di ErPaguroSniffa

Iscritto dal: Sep 2003
Se scoppia la terza guerra mondiale sarebbe cosi' un male?

Senza uso di atomiche magari ma una cosa che ucciderebbe 3/4 della popolazione mondiale,certo sarebbe terribile,noi moriremo,sofferenza per tanti anni,ma non sarebbe un bel reset per questa merda di pianeta che sta andando verso la distruzione?tanta gente morirebbe ma con uno scopo.
ErPaguroSniffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 01:15   #2
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Credo di si
Old 27-07-2004, 01:15   #3
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Ce ne vuole di coraggio per dire certe cose, ti ammiro.
E' assolutamente sbagliato, anche perchè i "reduci" farebbero quasi sistematicamente il doppio dei danni che stan facendo ora.
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 01:18   #4
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
mi sa che hai visto troppe volte il dottor stranamore
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 01:21   #5
*Interista_Mel*
Senior Member

L'Avatar di *Interista_Mel*

Iscritto dal: Jan 2004
Albert Einstein

"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta
sarà combattuta coi bastoni e con le pietre"
Old 27-07-2004, 01:24   #6
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Re: Se scoppia la terza guerra mondiale sarebbe cosi' un male?

Quote:
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
Senza uso di atomiche magari ma una cosa che ucciderebbe 3/4 della popolazione mondiale,certo sarebbe terribile,noi moriremo,sofferenza per tanti anni,ma non sarebbe un bel reset per questa merda di pianeta che sta andando verso la distruzione?tanta gente morirebbe ma con uno scopo.
caro mio ,uccidere i 3/4 della popolazione mondialke e cioè oltre 4.5 miliardi di persone non servono le atomiche ,ma armi biologiche .
ed anche se scoppiasse la terza guerra mondiale morirebbero ,tho 2 miliardi di persone al massimo e con l'uso di atomiche .

poi dipende chi è contro chi .
Old 27-07-2004, 01:29   #7
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Re: Re: Se scoppia la terza guerra mondiale sarebbe cosi' un male?

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
caro mio ,uccidere i 3/4 della popolazione mondialke e cioè oltre 4.5 miliardi di persone non servono le atomiche ,ma armi biologiche .
ed anche se scoppiasse la terza guerra mondiale morirebbero ,tho 2 miliardi di persone al massimo e con l'uso di atomiche .

Io preferirei combattare invece che farmi ammazzare da qualche virus le armi biologiche e quelle atomiche non posso accettarle
Old 27-07-2004, 02:04   #8
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Re: Re: Se scoppia la terza guerra mondiale sarebbe cosi' un male?

Quote:
Originariamente inviato da kaioh

In effetti i risultati sarebbero risibili. Meglio lasciar perdere, non ne vale la pena...
Old 27-07-2004, 02:15   #9
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
3/4 della popolazione mondiale è una cifra al di fuori di ogni piu' pessimistica previsione adottando armi convenzionali.

Basta tenere presente che la II guerra mondiale causò poco meno di 50 milioni di vittime (tra civili e militari) la prima guerra mondiale invece ne causò molti di piu' (piu' di 65 milioni di vittime) sebbene fosse stata combattuta con mezzi molto meno "avanzati"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 02:34   #10
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Il futuro mondo messianico appunto. Scoppia la terza guerra e in padania non succede nulla...
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 02:41   #11
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Il futuro mondo messianico appunto. Scoppia la terza guerra e in padania non succede nulla...
Potenza del dio Po che tutto può
Old 27-07-2004, 02:51   #12
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Certo che non succede nulla in padania..........

...... la padania non esiste!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 03:05   #13
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Beh i Romani sostenevano una guerra ogni 50 anni è necessaria per raddrizzare la società e credo che per certi versi avessero ragione.
Comunque senza usare armi atomiche è impossibile eliminare 3/4 della popolazione mondiale. Soltanto una guerra nucleare totale si avvicinerebbe a simili numeri.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 03:11   #14
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
anche secondo me hai sparato una cazzata...solo che anche io preferirei svegliarmi un giorno qualunque e scoprire che la popolazione mondiale si e' ridotta del 70 %...e magari quelli rimasti sono quelli che mi stanno piu' simpatici... ma se il mondo (o per essere piu' precisi la gente che lo abita)... fa cagare (e lo fa...) non e' certo con una guerra che diventera' un paradiso...o forse si...non si sa mai...ma io preferisco starmene tranquillo a casetta piuttosto che ritrovarmi in un buco, affamato e con i proiettili che mi passano sopra la testa...
caosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 03:16   #15
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
Re: Re: Re: Se scoppia la terza guerra mondiale sarebbe cosi' un male?

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Io preferirei combattare invece che farmi ammazzare da qualche virus le armi biologiche e quelle atomiche non posso accettarle
concordo al massimo
caosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 07:40   #16
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
se, ti svegli alla mattina e ci sono fuori dalla finestra di casa 3 miliardi di morti in putrefazione che aspettano solo di contagiarti con qualche malattia...e tutto distrutto.. servizi zero - bella roba!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 07:43   #17
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)

Quote:
assolutamente d'accordo!!!!
mi ci vedo ad andare in giro con la clava!!!!
Old 27-07-2004, 08:20   #18
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Per sterminare i 3/4 della popolazione mondiale servono o armi atomiche, o armi batteriologiche (qualche bel virus cattivo tipo Ebola o Hanta o Lassa).
Una "guerra termonucleare globale" (citando wargames) credo che potrebbe lasciare strascichi poco piacevoli per eventuali superstiti per un bel po' di tempo, mentre quella batteriologica, per chi avesse gli antidoti, potrebbe non rappresentare grossi problemi.
In ogni caso alla fine sopravvivrebbero solo i ricchi e i potenti, quelli cioè che maggiormente contribuiscono a rendere il nostro mondo una pattumiera, quindi anche in questo caso non cambierebbe un gran che
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 08:38   #19
carmine65
Senior Member

L'Avatar di carmine65

Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO

Quote:
Ciao,

scusa, ma come ti vengono certe riflessioni?
E' come se avessi detto che 3/4 della popolazione non merita di esistere e quindi ti auguri che muoiano...
Stai un pò da fuori?
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 mhz (300x9) @ 1,33v @ Arctic Cooling Freezer 64 pro ---> 2x512 MB (Geil Ultra-X 3200) @ 400 mhz (200x2) @ 2,8v @ 2-2-5-2 1T ---> Asus En8500gt ---> Terratec Aureon Universe @ Grundig V 30 @ Grundig Box 450 ---> Ali CoolerMaster RealPower 450 watt ---> Case Coolermaster Ammo 533 ---> NAS Synology Ds-215j §§§
carmine65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 08:43   #20
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)

Quote:
Terza guerra mondiale senza atomiche? E' come dire mangio una pizza senza pomodoro.

Hai presente la situazione post-atomica di Kenshiro beh penso che sarebbe oro in confronto ai danni che si svilupperebbero se accadesse veramente.

Per non parlare delle spece animali/vegetali che verrebbero estinte....

Saluti.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian