|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
True Crime: Streets of L.A. [Thread Ufficiale]
Sapete se esiste qualche tool o programma per trasformare le bellissime musiche da .bik a .mp3?
Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 06-06-2004 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
I RAD Video Tools dovrebbero servire al tuo scopo...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
A me le musiche non mi hanno esaltato poi molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
dimenticavo...
l'unico output audio che ti consente il programma è wave... cmq non sarà un problema dopo farne degli mp3 ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
grazie ![]() @ Xed Player beh si qualcuna è brutta ma ce ne sono un 7-8 di bellissime tra cui the only, che già ho preso da nfsu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
non mi pare una grande conversione comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
senti ma il modo più veloce per convertirli in mp3? un programma che li converte tutti in una volta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
fai un cerca su google e te ne vengono fuori centinaia... ![]() uno preciso non mi viene... ma vanno bene proprio tutti... |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
il gioko l'ho finito con il peggiore finale ke poteva esserci (tranquilli nn spoilero niente), visto che la storia può evolvere in diversi modi!
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
dimenticavo... se non sai che convertitore usare... c'è sempre hwupgrade... dai una letta qui: http://software.hwupgrade.it/lista/52.file
trovi waver, rca mp3pro e tanti altri... ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
True Crime è solo un brutto (bruttissimo) tentativo di copiare GTA...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X DjSolidSnake86
Ora che ci penso anche "City of Angels" è ganza !! Magari quello che stona è anche la qualità dei file audio ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
secondo te come viene meglio? lame mp3 o mp3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
scusa perchè dici che è brutto? lo hanno convertito male? ho sentito che la giocabilità non è al massimo.....è vero? la storia com'è? se non ho capio male sei un polizziotto...giusto?! è lineare come gioco? o ti lasciano libertà di scelta? se mi date informazioni vi ringrazio perchè è da quando è uscito gta vice city che stò cercando un gioco che gli assomigli con possibilità di girare per tutta la città senza dover per forza far le missioni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
quinid a parte la grafica, tu lo consigli? puoi "sequestrare" le macchine? è in terza persona? c'è il fucile di precisione? avevo letto da qualche parte che puoi sparare dalla macchina in corsa? è vero?....è tradotto in italiano? mi incomincia ad interessare sto gioco! ![]() ah grazie per le risposte! ![]() Ultima modifica di maddero : 15-06-2004 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è ganzo, quindi te lo consiglio... Puoi requisire le macchine (sennò che poliziotto sei ![]() Il fucile di precisione mi pare che nn ci sia, però puoi raccogliere le armi perse dagli avversari e prendere la mira con tutte le armi! E' in terza persona! (anche se la telecamera dietro dà un pò noia) Certo che si può sparare dalla macchina (è la parte cruciale degli inseguimenti! ![]() Tradotto i testi in italiano (come gta vice city) Se vuoi sapere altro dimmelo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
si blocca? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.