|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
[Jesi (AN)] Notebook Compaq Presario 910EA + masterizzatore USB Iomega
Vendo Compaq Presario 910EA con poco più di un anno di vita e in ottime condizioni
CPU: AMD Athlon XP 1600+ RAM: 384Mb (128 + 256) HD: 20 Gb Scheda Video: Ati Mobility RADEON 64MB Floppy interno DVD integrato modem/fax 56k interno schermo 15" TFT matrice attiva 2 porte USB, parallela, PS2, VGA, RJ11, RJ45, S-Video, cuffia/altoparlanti, microfono, IEEE1394, Infrared, Multiport, Slot PC Card 1 tipo II, 32Bit CARDBUS Scheda di rete 10/100 integrata; Sistema di puntamento TouchPad, Alimentazione Batteria al Litio La RAM era da 128 MB ed è stata aggiunta un'espansione di 256 MB successivamente all'acquisto; lo vendo perchè è della mia ragazza che ne ha acquistato uno più potente per lavoro. Sono inclusi ovviamente manuali, documentazione, tutti i dischi di ripristino con drivers e sistema operativo originale (Windows XP Home Edition con licenza). Prezzo non trattabile, incluse spese sp. 600 € Ultima modifica di SteeQ : 28-08-2004 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ciao!! sono interessato al tuo notebook!!
![]() ![]() vorrei sapere se possiede il masterizzatore cd o dvd?? ![]() grazie mille!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No, il lettore è un normale lettore DVD e non masterizza CD nè DVD.
In ogni caso se ti può interessare la mia ragazza dà via anche il masterizzatore esterno USB IOMEGA che aveva preso a suo tempo proprio per questo motivo, posso informarmi sul prezzo di tutt'e due le cose insieme se può interessare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
se riesci a dirmi il prezzo anke del masterizzatore mi faresti un piacere
![]() grazie mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Appena lo so (devo sentire la mia ragazza che è al lavoro) posto qui sul forum prezzo e specifiche tecniche anche del masterizzatore (e magari cambio il titolo del thread) così se magari è interessato anche qualcun'altro, non si sa mai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora: il masterizzatore è un Iomega 48x24x48 USB
x CICO: se lo prendi insieme al pc ti faccio un prezzo unico di 650 euro compresa la spedizione x tutti gli eventuali interessati: lo dò via singolarmente a 65 spedizione inclusa. ![]() P.S. Ho cambiato il titolo del thread per correttezza. Ultima modifica di SteeQ : 28-08-2004 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
interessatissimo al portatile...ti faccio un paio di domande in pvt così appena hai il note sotto mano fai due prove e ti do dire se lo prendo o meno..ah eventualmeente interessa una mobo msi kt4v o una asus a7n8x e una stampante epson stylus photo 810?
Grazie ...ciao ci sentiamo in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
in coda...
ci sta la borsa da trasporto? quanto senza le spese di spedizione?
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ho visto ora che il portatile sta ad ancona..! io vivo a reggio calabria....ci sta la possibilita' di consegna a mano?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Re: [Jesi (AN)] Notebook Compaq Presario 910EA + masterizzatore USB Iomega
Prezzo non trattabile, incluse spese sp. 600 € [/quote]in coda con spedizione ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Per SirioU77: non è inclusa la borsa da viaggio e la consegna a mano è possibile solo per Ancona o zone limitrofe perchè il portatile si trova lì dalla mia ragazza; senza la spedizione posso togliere circa 15-20 euro ma non di più...
Per varom e gli altri: per ora ho un paio di offerte in coda ma con alcune riserve. Ricapitolando la coda attuale comprende: 1) sandropallini 2) SirioU77 3) varom ma non in quest'ordine d'importanza: per forza di cose chi offre di più con mia minima spesa è favorito, quindi l'offerta di varom in questo senso attualmente mi sembra la migliore. Per chi aspetta una risposta ad alcune domando in pvt gliele dò al più presto che ora sono un po' incasinato, se volete altri dettagli scrivetemi pure in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok resto in coda x 580...con consegna a mano a reggio calabria.....(dato che sei pure tu di reggio qualche volta scenderai a reggio spero)
non ho fretta di comprare! altrimenti lascio...scusa non mi fido della spedizione!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.