|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Poco prima di svegliarvi: siete coscienti, ma non riuscite ad aprire gli occhi...
...vi e' mai capitato? A me rare volte, ma quelle poche volte che mi e' successo, avevo paura.
In pratica il cervello e' sveglio, ma il fisico ancora no. E allora penso: "dai su, muovi una qualsiasi parte del corpo anche solo di un millimetro", ma non ci riesco Dopo di che, improvvisiamente, gli occhi si aprono. Dottore, sono normale??? C'e' qualche ragione scientifica che possa spiegare tutto cio'??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ma lei la coca... l'aveva tagliata?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Poco prima di svegliarvi: siete coscienti, ma non riuscite ad aprire gli occhi...
Quote:
mi capita spesso, soprattutto quando dormo di pomeriggio! le prime volte mi sono messa paura, poi va be, la trovo anche in qualche modo una sensazione piacevole!
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Poco prima di svegliarvi: siete coscienti, ma non riuscite ad aprire gli occhi...
Quote:
Anche da come scrivi mi ricordi qualcuno, ma non so chi. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ogni tanto capita anche a me ... è un disturbo del sonno
paralisi del sonno: mentre si sta addormentando, il soggetto non riesce più a muoversi, oppure si è svegliato ma non si muove. Meno frequenti sono le allucinazioni ipnagogiche, che si manifestano quando si comincia a sognare senza essere del tutto addormentati. In tutti questi casi si verificano fenomeni correlati alla fase Rem del sonno (ipotonia muscolare negli attacchi cataplettici e nelle paralisi del sonno, e sogno nelle allucinazioni ipnagogiche) senza che ci sia Rem elettroencefalografico. In altre parole, quando il cervello è ancora sveglio.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
cazzarola succedeva anche a me tempo fa: certe paure le prime volte!!!!!!!!!!!!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: Re: Poco prima di svegliarvi: siete coscienti, ma non riuscite ad aprire gli occhi...
Quote:
tutto è possibile!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Re: Poco prima di svegliarvi: siete coscienti, ma non riuscite ad aprire gli occhi...
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
A me è capitato di ritrovarmi cosciente in un sogno e di non riuscire ad uscirne... sono momenti davvero difficili perchè ti senti impotente in un corpo che non ti appartiene in quel momento, ma che viene pilotato dal subconscio.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
a me capita spesso e ogni tanto sogno pure...
vedo i miei sogni ma mi rendo conto di essere sveglio, e quindi vado in crisi perchè non capisco se quello è un sogno o è reale... è bellissimo...
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Tipo quando pensi di trombarti qualche figa eh? Sogna caro sogna ç
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
si chiama lsd |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Pistoia
|
Io di solito mi sveglio dopo 2 ore che mi sono alzato e sono già al lavoro..... fai tu!!!
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Penso che sei uno dei pochi che ha capito perfettamente quello che volevo dire. Bella li'! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ma questo sentirsi inpotenti, non è una sensazione brutta (almeno nel mio caso), infatti quando ci penso da sveglia, noto con piacere che la cosa mi piace!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...e+strane+notte
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

ç