|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
DVD Video con marcatore di indici
Ho la seguente esigenza:
Vorrei fare un DVD contenete un video e avere la possibilità di avere dei marcatori di indice all'interno del video che mi permettano di saltare avanti e indietro in punti particolari del video. Praticamente quello che si fa nei DVD dei film. Nero Vision Express mi permette di fare ciò utilizzando i Capitoli. Il problema è che mi obbliga a creare un sottomenu contenente i vari capitoli che a me non interessa e in più per far partire il video devo obbligatoriamente entrare nel sottomenu Capitoli e selezionare il punto di partenza. Sono io che sbaglio a far qualcosa o è Nero Vision che non lo permette di fare? Nel secondo caso mi potete consigliare eventualmente altri software? Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Puglia
|
Puoi usare TMPGenc DVD Author, quando aggiungi il file video vai in edit e segna i punti che vuoi; poi nelle opzioni seleziona 'nessun menu' e tutto funzionerà come vuoi tu
![]() Ciao ![]()
ieri è storia, domani è mistero, oggi è un regalo. P4 2GHz,512Mb,MX400, UltraScan 19", LG4082B,HD PATA Segate 80.7200, HD PATA Maxtor 80.7200, HD SATA Maxtor 250.7200, HD FW400 Maxtor 250.5400 - Canon S900 - CanoScan 1210U - Aiptek HyperPen 12000U |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Scarito e provato. Per il momento tutto Ok.
Un grazie particolare a Casper. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.