|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Grand Prix 4 lento su un pc veloce
Hello,
ho il seguente problema, d'improvviso sul mio notebook Grand Prix 4 mi va a rilento mentre tutti gli altri giochi vanno bene, ho reinstallato il gioco, ho installato gli ultimi driver della scheda video, ma niente da fare. Il mio notebook è un Pentium 4 da 2.600 Mhz con Ati Radeon 9000 da 64Mb DDR dedicate, 392 e qualcosa di Ram e Windows Xp Home Consigli ? (ho anche messo la patch del gioco ma niente da fare) Thanks bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Calcola che sul mio XP2000+@200x10 con ATI 9700Pro ocloccata al massimo del dettaglio mi raggiunge al max i 30fps.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
nooo
no ma a me o metti 800x600 o 1024x768 va cmq sempre lento, ma poi va lento nel senso che mi mette 14frame e mi disabilità quasi tutti i dettagli quando invece una volta andava bello veloce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto San Giovanni MI
|
scegli la ferrari vedrai che andra sicuramente piu veloce
![]() scherzo... hai provato a pulire il registro di sistema.... oppure disabilitare eventuali firewall o antivirus. hola |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
stessa cosa sul mio sistema... è lentuccio...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Mi sembra di aver letto di un problema come il tuo qualche tempo fa: pare che la colpa sia dei driver ATI, o meglio delle versioni a partire da 4..... Credo che tu debba installare dai 3.9 in giù.
Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ho gp4 con xp professional e una radeon9000... nessun problema con tutte le versioni dei catalyst 3.x e 4.x... l'unica cosa era che andava in crash spesso mentre caricava le partite... ho risolto abilitando il debug sulla gpxpatch (che ti consiglio di scaricarti): ti crea un file di testo dal quale puoi tentare di capire qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.