|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma le societa' calcistiche pagano le tasse?
Premessa
Le società di calcio di serie A e B hanno un debito col fisco di 510 milioni di euro. Con il nuovo decreto salva societa, lo stato italiano si e' assunto l'onere di dilazionare il pagamento delle imposte alle societa' calcistiche. Altra doverosa premessa : I calciatori, ma soprattutto le societa' calcistiche si adoprano in ogni possibile mezzo per ovviare e a volte aggirare il tributo delle imposte. Ora, a fronte di tutto questo, mi domando : - Con quale etica e con quale legge di mercato un'impresa paga stipendi miliardari per poi chiedere aiuti al governo? -Molte Imprese sono in difficoltà in Italia, per quale motivo il piccolo artigiano se non paga l'irpef entro il 16 viene multato senza possibilità di eccezioni che invece si invocano per le imprese del calcio?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Ma le societa' calcistiche pagano le tasse?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() però sono pure le 4 e un quarto..io direi di andare a nanna! ![]() ![]() ![]() ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
son stanco :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io... domani devo andare a lavoro alle 16:00 quindi devo andare a dormire... tanto come minimo mi sveglio verso le 14:00 ![]() ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Lo fanno perchè,altrimenti,i tifosi delle squadre che non pagano le tasse, si metto a caragnare e frignare perchè "nel calcio comandano le tre sorelle del nord"
che sono stronzate belle e buone, ma purtroppo quando le loro società sono gestite da animali (nel senso buono del termine) che se ne sbattono le palle delle regole, è l'unica cosa che gli rimane da fare...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non riescono a pagarlo? oh mi spiace...
procedura fallimentare: http://www.praticante.it/fallimento.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.