|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Fx5200 o ati 9200se
Ciao a tutti.
Mio cugino monta sul suo P4 2,8GHz Prescott, Asus p4p800 DLX, 512mb ram, una FX5200 128mb della Sparkle. Siccome il TV-OUT dà problemi con alcuni giochi (racing simulator 3 e spider-man 2) e lui vuole usare il tv-out per giocare. Mi chiedevo: se cambio la FX5200 con una ATI Radeon 9200SE 128MB, avrà un calo di prestazioni o sarà molto simile??? Insomma, conviene scambiare le schede, in termini di prestazioni? Lui prima aveva una ATI e andava benissimo anche i giochi sopra citati con il TV-OUT. Grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
io ho avuto ati e ora ho nvidia...
la qualità del tv out sulla nvidia è maggiore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Niko. Sì? Io pensavo fosse meglio la ATI! ![]() In ogni caso, secondo te quale può essere il problema dei giochi sul TV-OUT? Se risolvo questi problemi tiene la FX 5200.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
LA 9200 SE è un'insulto per giocare, peggior scheda non potevano fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
infatti non ha senso orientarsi su queste schede, punta decisamente + in alto ma cmq tutto dipende da quanto vuoi spendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il Pc è nuovo. Appena preso dove lavoro io.
Solo che ha problemi con il TV-OUT in 2 giochi e vuole che funzionino. Prima aveva una ATI 9000 e tutto ok adesso con la FX 5200 dà problemi sul TV-OUT. Ho installato i 56.72. Devo provare con drivers precedenti?? Lui cambierebbe con la 9200 solo per la questione tv-out/giochi. Se risolvo si tiene felicemente la fx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
bè, per il tv-out, meglio sicuramente nvidia... da quello che ho potuto provare..
Prova versioni differenti di driver, magari ce' qualche incompatibilità ![]() Ciao..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.