|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Niente segnale TV?
Un saluto a tutto il forum
Ho acquistato già da molto la Pinnacle PCTV, ho sempre provato dal primo giorno a sintonizzare i canali dall'antenna...ma niente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Consiglio questi Driver se compatibili con la tua scheda, nella maggior parte dei casi è così, altrimenti non ti resta che cercare qualche driver nuovo dal produttore (in questo caso devi aver qualche info in + per effettuare una ricerca
Per vedere la TV ti consiglio questo (secondo me) ottimo programma Per l'acquisizione ti consiglio VirtualVCR per la semplicità d'uso oppure il più completo VirtualDub. Ciao by Truzzone PS: Tengo a precisare che tutti i programmi menzionati sono opensource e/o freeware
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non riesco a scarcare Dscaler
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E cmq la mia scheda non supporta nemmeno quei driver
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Quote:
Quote:
Io ho la tua stessa identica scheda e qui driver li supporta pienamente (si basano sul chipset BTXXX tra cui il BT848 quello della nostra scheda) a meno che nelle ultime versione della Pinnacle PCTV non abbiano cambiato radicalmente il chipset Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Penso che il chip sia una altro ora...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Ho fatto una piccola ricerca, ed è proprio come pensavo... Hanno abbandonato anche l'878.
La PCTV attuale ha montato un Connexant 878A (nuova release), quindi hanno cambiato il chip. Però vedo che i driver di truzzone supportano le schede con l'878A, quindi dovrebbero fuzionare... di più non ti so dire...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Anche con i driver di Truzzone non riesco a ricevere alcun segnale TV, penso proprio che sia un difetto della scheda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.