|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tivoli[RM]
|
[RM+spedizione] Vendo Videocamera Sony DCR PC115E
Come da titolo vendo Videocamera Sony DCR PC115E come nuova causa inutilizzo
Queste le caratteristiche principali: -Formato Mini-DV -Sensore da 1.55 Megapixel -Zoom ottico 10x -Zoom digitale 120x -Monitor lcd 2,5" -Lenti Carl Zeiss -DV In/Out - Ingresso analogico - Porta USB Questo il link per le caratteristiche totali : http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=SOVCM014 Prezzo del nuovo : 1492€ Prezzo di vendita : 1200€ trattabili Si dà la precedenza a Roma per motivi di sicurezza della spedizione In caso contrario le s.s. sono comprese nel prezzo finale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Re: [RM+spedizione] Vendo Videocamera Sony DCR PC115E
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dcr-pc115e
Ciao
Allora lo scontrino dice 28-6-03 , quindi e' ancora in garanzia e per altri 10mesi abbondanti Ok che e' fuori produzione , però nuova,minimo,viene ancora 1472€ e ci sarà qualche motivo penso Il mio prezzo di 1200€ cmq e' stato fatto vedendo il prezzo del nuovo e togliendo l' IVA Per quanto riguarda la DCR-HC85 , nn penso sia questo il prodotto nuovo,ma bensi la DC-PC330e , come si puo capire sia dal numero (il doppio di 115)che dalla sigla (PC e non HC) Le caratteristiche sono rimaste le stesse,ovviamente tranne i Mpixel Spulciando tra il web ho notato che la mia rispetto alla hc85 e pure alla pc330e ha ben 15 effetti immagine contro i 7 di entrambe Era per questo che io l'avevo fatta,maggior possibilità di personalizzazione delle immagini Cmq posso scendere a 1100€ massimo, ma 600€ è veramente troppo poco,e se conosci la videocamera lo sai pure tu dai cmq fammi sapere ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Re: dcr-pc115e
Quote:
Io il 28/06/02....(praticamente stessa data della tua ma un anno prima ![]() Purtroppo quest'anno i prezzi si sono abbassati tantissimo e a quella cifra praticamente ne compro 2...... ![]() ![]() ![]() A saperlo prima...... ![]() Cmq....se vuoi in pvt ti do' il link dove compro io e mi fai sapere poi secondo te a quale modello equivale la tua....ma guarda che forse 600€ sono troppo pochi ma 1100 sono cmq troppi.... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1100€ ------> 1000€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.