|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
[NA]Hdd da 10~20gb...
ciao ragazzi
cercherei un HDD di taglio da 10gb a 20...urge per il muletto di un caro amico che mi ha chiesto di aiutarlo! precedenza consegna a mano e ottimi prezzi pagamento anticipato tramite bonifico immediato in caso di spedizione e prezzo tendente all'affare fatevi sotto vi aspetto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Ti può interessare un Maxtor 40GB 7200rpm ATA133 a 35euro?
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
grazie...ma è troppo....cercherei qualcosina di + economico....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
sali
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Io se vuoi ho un quantum da 20gb ke nn uso, 20€ se vuoi
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Faciamo 25 s.s incluse?
solo se perferttamente funzionante e senza bad cluster! pagamento bonifico anticipato! ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
causa upgrade dovrei entro un paio di giorni avere disponibile uno o due quantum da 30 gb 7200 rpm. QUando li smonto (tra stasera e venerdì) ti so dire se sono ancora in garanzia o meno (difficile che lo siano!) e li riformatto in modo da controllare anche che siano in perfette condizioni. Per il prezzo diciamo 30 euro l'uno, 55 tutti e due. Per l'incontro, però, credo che non possiamo fare entro questo weekend (e vedo che hai urgenza!), se ne riparla da lunedì in poi. Se poi te lo vieni a prendere o sotto casa o sotto al lavoro (santa maria capua vetere o capua) allora possiamo anche levare altri 5 euro dalle cifre di cui sopra
Ciao
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ok fammi sapere se ce la fai per lunedi max martedi...grazie!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'hd ha sempre funzionato egregiamente, adesso è un mesetto che è inutilizzato, però se vuoi che lo provi e lo riformatti nn so se ce la faccio entro venerdì. Dimmi qualcosa per domani ok? Invece che il bonifico puoi farmi una ricarica postepay che t costa pure meno (1euro), la fai in qualunque ufficio postale ed è immediata. ciao
Prejudice Is Ignorance Ultima modifica di Puma84 : 14-07-2004 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Hai PVT UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Allora, operazione eseguita.
ho qui con me i due hd smontati, formattati e perfettamente no bad cluster: te ne interessa uno o entrambi?. Fammi sapere se sei ancora interessato e come dovremmo fare in pvt. Aspetto te prima di metterlo in vendita sul forum. Ciao
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 16-07-2004 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
allora..se non ricordo male l'HDD sono di 30gb a 7200rpm della maxtor??di dove sei personalmente?
si potrebbe fare 25 consegna a mano e vengo io vicino alle parti tua! fammi sapere perche altrimenti concludo con spedizione PUMA84 ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere in fretta grazie
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Puma non chiamarmi scortese, ma per 25€ consegna a mano ho preso proprio un paio di ore fa un 30gb quantum fireball perfettamente funzionante!quindi ora come ora dichiaro finita la mia ricerca per l'HDD!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Posso capire che ti sia convenuto di più prendere quello, l'unica cosa è che di solito quando mi si chiedono i dati per un bonifico considero la trattativa conclusa...beh cmq nn importa zero rancore alla prossima
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.