|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Limite thoro 2000xp
ho un thoro 2000 xp volevo sapere al massimo a quanto è stato tirato un processore del genere (ho cercato su internet ma nn ho trovato nulla). Il mio nn è male arriva tranquillo a 2,2 ghz e sono sicuro che con una piastra migliore arriva a 2,3 e oltre (ho una a7n8x rev 1 che nn è proprio il max). Se mi dite che con una buona piastra (an7) e un buon raffreddamento si pu salire vado con l'upgrade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa dirmi niente? dai è un thoro b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
dipende dal procio... se sei fortunato oo meno.
diciamo che se arrivi a 2000MHz è un ottimo risultato. alcuni vanno è su altri molto meno. poi dipende dal vcore da come raffreddi ecc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ma io voglio sapere nella migliore delle ipotesi a quanto si può arrivare...posso spendere i soldi x una buona piastra ma almeno voglio avere un buon motivo. Se già con la asus vado a 2,2 ghz mi aspetto un incremento teorico almeno di 200 mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
non funziona proprio così...
![]() non ti resta che provarlo. comunque hai un buon procio per le mani |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Re: Limite thoro 2000xp
Quote:
sicuramente ci sara pure chi lo ha portato a 3 ghz sotto azoto con 2,3v di v core, ma non credo che a te possa interessare piu di tanto. quello che dovresti chiederti è a quanto si puo tenere questo processore per un uso quotidiano con un buon raffeddamento ad aria ed un v core accettabile?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok diciamo che questo è quello che mi può interessare:che risultati si possono avere con soluzioni nn estreme
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.