|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
[LI - INFO] A QUANTO? Acer Travelmate 433LM?
Ciao a tutti,
secondo voi quanto sarebbe giusto chiedere per il seguente notebook consegnando a mano? (un'idea già ce l'ho) Acer Travel Mate 433LM Intel P4 2,66GHz 512MB DDR HD 40GB DVD-RW 15" SXGA+ (1400x1050) 64MB VRam DDR ATI Mobility 7500 LAN Modem Card Reader SD/MMC/MS 3xUSB2.0 Firewire S-Video Out XP Home perfetto, acquistato da Media World Agosto anno scorso a 1.700 euro con estensione Multiservice a 4 anni. Grazie per il vostro aiuto! Marco "borndevil", LI
ho fatto affari con: c4rino, Roquentin, zebrone, nemozx, aristotele, rompat, K9, marcobio vendo:PSP 2000 MAI USATA, HOMEFRONT per xbox 360 cerco: scambio con: Ultima modifica di borndevil : 22-07-2004 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
se non sai a chi venderlo, per consegna a mano, secondo la tua richiesta, mi può interessare, ne sto cercando uno con le caratteristiche tipo il tuo.
p.s. volevo solo farti notare che la garanzia MW aggiuntiva se non sbaglio ( l'ho fatta anche io su alcuni prodotti mw ) non è cedibile, ovvero se si rompe devi portarlo tu in assistenza.) ciao
#3 |
Senior Member
|
Infatti questa è una delle ragioni per cui intendo vendere con consegna a mano.
Un amico si è detto interessato all'acquisto ed in tutta onesta d'impulso non ho saputo dirgli il prezzo. Cmq non c'è ancora niente di stabilito, ti terrò sicuramente presente FLYRED anche perchè siamo molto vicini. Vorrei però farmi un idea di quanto possa essere un prezzo onesto per chi vende e per chi compra.
#4 |
Senior Member
|
Ho letto il regolamento della garanzia e non fa menzione sulla cessione del bene, comunque se consegno a mano e da qui a tre anni ci fosse un problema gli compilerò il modulo di riparazione di mio pugno (e poi spedito).
Comunque mi sono fatto l'idea che 1100 euro siano una cifra ragionevole. Che ne pensate?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.