|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
problema casse creative inspire 5.1 5100
Ciao a tutti ,
ho queste casse 5.1 della creative e come scheda audio ho la sound blaster 5.1 Il problema consiste nel fatto che sento solo le 4 casse laterali e mai la centrale.. manco coi dvd... cioè mp3,dvd ecc ecc solo con 4 casse.. la cassa centrale allora a cosa serve?? Ho qualche problema? se si come risolverlo? Grazie a tutti coloro che risponderanno.. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
1) controlla che nel pannello di controllo audio Creative sia selezionato un sistema di casse 5.1
2) controlla che i programmi che tu utilizzi (ad esempio il lettore DVD) siano impostati per audio 5.1 (SPDIF se usi un decoder esterno o se la tua scheda audio riesce a fare la decodifica Dolby Digital) 3) SE hai un decoder esterno allora vai nel pannello di controllo e poi scegli Audio HQ, disabilita la decodifica Dolby Digital. il 5.1 comunque lo puoi sfruttare in questi casi : 1) Giochi che sfruttano EAX o audio posizionale 2) film in DVD con audio 5.1 3) film in altri formati o musica tramite emulazione 5.1 (deve poterlo fare il programma o la scheda audio o il decoder esterno)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.