Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2004, 09:02   #1
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
CONTRATTO COMMERCIO

Per chi è assunto col contratto commercio: se ancora non lo sapete questo mese in busta troverete 400 Euro di bonus una tantum (per chi è stato assunto full-time dal 1/1/2003 al 31/12/2003) più un piccolo aumento queste si che sono buone notizie!
Old 14-07-2004, 09:04   #2
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
Re: CONTRATTO COMMERCIO

Quote:
Originariamente inviato da stralunatica
Per chi è assunto col contratto commercio: se ancora non lo sapete questo mese in busta troverete 400 Euro di bonus una tantum (per chi è stato assunto full-time dal 1/1/2003 al 31/12/2003) più un piccolo aumento queste si che sono buone notizie!

non per tutti, dipende
Old 14-07-2004, 09:06   #3
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Re: Re: CONTRATTO COMMERCIO

Quote:
Originariamente inviato da smeg47
non per tutti, dipende
per chi è assunto col contratto commercio, non per tutti. Cmq sono stata poco precisa con gli importo, 400 Euro sono per il quarto livello, gli altri livelli variano un po'.
Old 14-07-2004, 09:12   #4
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Re: Re: Re: CONTRATTO COMMERCIO

Quote:
per chi è assunto col contratto commercio, non per tutti. Cmq sono stata poco precisa con gli importo, 400 Euro sono per il quarto livello, gli altri livelli variano un po'.

ora non vorrei dire minchiate, ma pare che ad un mio conoscente l'aumento sia stato "inglobato2 nel superminimo assorbili e quindi niente aumenti
Old 14-07-2004, 09:16   #5
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Re: Re: Re: Re: CONTRATTO COMMERCIO

Quote:
ora non vorrei dire minchiate, ma pare che ad un mio conoscente l'aumento sia stato "inglobato2 nel superminimo assorbili e quindi niente aumenti
è un contratto particolare se ha il superminimo, ma per chi è assunto con il contratto base del commercio l'aumento c'è e c'è anche il bonus. Cmq il bonus dovrebbe averlo anche con il superminimo, non può già averlo avuto perchè sarà nella busta di luglio che verrà consegnata a fine luglio - inizio agosto.
Old 14-07-2004, 09:28   #6
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
che schifo l' italia ormai si va avanti con la bustarella ogni tanto per farvi stare zitti
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 09:32   #7
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
che schifo l' italia ormai si va avanti con la bustarella ogni tanto per farvi stare zitti

Old 14-07-2004, 09:42   #8
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
e che credi che sia? lavorate 11 mesi quasi gratis tirando la cinghia tutto poi vi arriva una busta paga con 400euro in più e tutti contenti , anche col governo prodi succedevano queste minchiate, mi ricordo 700000lire in più in busta paga. avranno seguito il governo indiano che per farli stare zitti regala 1 frigorifero o un eletrodomestico all' anno
Old 14-07-2004, 09:44   #9
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Quote:
e che credi che sia? lavorate 11 mesi quasi gratis tirando la cinghia tutto poi vi arriva una busta paga con 400euro in più e tutti contenti , anche col governo prodi succedevano queste minchiate, mi ricordo 700000lire in più in busta paga. avranno seguito il governo indiano che per farli stare zitti regala 1 frigorifero o un eletrodomestico all' anno

che ci fai ancora tra noi....vai...vai dove ti pagano senza fare un cazzo
Old 14-07-2004, 09:50   #10
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Quote:
e che credi che sia? lavorate 11 mesi quasi gratis tirando la cinghia
sinceramente non lavoro gratis visto che ho uno stipendio buono più tredicesima e quattordicesima, non so se lo sai ma il contratto commercio è forse il migliore.

Quote:
poi vi arriva una busta paga con 400euro in più e tutti contenti , anche col governo prodi succedevano queste minchiate, mi ricordo 700000lire in più in busta paga. avranno seguito il governo indiano che per farli stare zitti regala 1 frigorifero o un eletrodomestico all' anno
beh non so a te ma a me non fanno schifo 400 Euro...
Old 14-07-2004, 09:52   #11
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
sinceramente non lavoro gratis visto che ho uno stipendio buono più tredicesima e quattordicesima, non so se lo sai ma il contratto commercio è forse il migliore.

Anch'io ho il commercio, e purtroppo ti posso assicurare che non è esattamente il migliore, anzi....
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 09:56   #12
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
e che credi che sia? lavorate 11 mesi quasi gratis tirando la cinghia tutto poi vi arriva una busta paga con 400euro in più e tutti contenti
Uno dovrebbe sputarci su?
Old 14-07-2004, 09:56   #13
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Mah... forse dipende anche dal livello di assunzione (io in effetti sono abbastanza alta di livello) ma sinceramente non sento di lavorare gratis anzi sento di avere dei privilegi (vedi la 14esima) che altri non hanno.
Old 14-07-2004, 10:25   #14
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
Quote:
allora... troppo estremista, ma non ha tutti i torti...
l'aumento a che so io sarà di 120-130 euro lordi
distribuiti a piccole dosi fino al 2006....
se penso a quando é stato l'ultimo aumento e
quanto é aumentato il costo della vita...
non si naviga certo nell'oro...
é vero inoltre che i lavoratori italiani guadagnano
meno della media europea....
é vero che preferirei 10 euro in più al mese piuttosto
che 400 euro (sempre lordi)
é vero che i prezzi delle case ti spingono ad aprire un
impresa edile piu che comprarti casa....

ma é vero comunque che la situazione in italia é quella che é...
e allora mi accontento e tiro avanti al meglio
tanto poi gli italiani rivotano democrazia cristiana
in qualsiasi forma sia presentata....

allora forse é meglio mettersi a cantare...
e.cera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 11:00   #15
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:

non mi fanno schifo ma sa tanto di bustarella per farli stare buoni, un' aumeno mensile seppur non significativo sarebbe stato meglio, quello è un regalo
Old 14-07-2004, 11:01   #16
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Uno dovrebbe sputarci su?
è logico che bisogna accettarlo, non ci sputerei sopra neppure io, ma non è giusto secondo me,
Old 14-07-2004, 11:02   #17
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Mah... forse dipende anche dal livello di assunzione (io in effetti sono abbastanza alta di livello) ma sinceramente non sento di lavorare gratis anzi sento di avere dei privilegi (vedi la 14esima) che altri non hanno.
E' vero che abbiamo la 14ma, ma non è un privilegio.... Quello che conta è il lordo annuo, che poi venga diviso in 12, 13 o 14 mensilità poco conta. Certo, il fatto di ricevere lo stipendio doppio subito prima delle vacanze è psicologicamente confortante, non lo metto in dubbio!
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 11:02   #18
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Quote:
non mi fanno schifo ma sa tanto di bustarella per farli stare buoni, un' aumeno mensile seppur non significativo sarebbe stato meglio, quello è un regalo

non è un regalo....è il conguiaglio per gli aumenti non goduti dalla scadenza del contratto precedente fino alla firma dell'attuale
Old 14-07-2004, 11:05   #19
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
non è un regalo....è il conguiaglio per gli aumenti non goduti dalla scadenza del contratto precedente fino alla firma dell'attuale
lo capito ma è per farvi stare zitti, tutto qui(ognuno la pensa come vuole) le regole non esistono più e non sono mai esistite in italia e in europa, siamo l' europa delle vongole

http://www.economist.com/agenda/disp...ory_id=2919484
Old 14-07-2004, 11:08   #20
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Quote:
Originariamente inviato da Mavel
E' vero che abbiamo la 14ma, ma non è un privilegio.... Quello che conta è il lordo annuo, che poi venga diviso in 12, 13 o 14 mensilità poco conta. Certo, il fatto di ricevere lo stipendio doppio subito prima delle vacanze è psicologicamente confortante, non lo metto in dubbio!

Io ho 22 anni, assunta al 2° livello con contratto commercio, ho un lordo mensile superiore a quello di mia madre che ha 42 anni ed è assunta con un contratto servizi allo stesso livello, oltre al lordo mensile + alto ho anche una mensilità in più e non dimentichiamoci che la 14° concorre anche all'aumento del T.F.R. , io personalmente non mi lamento.

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian