|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
kppp richiede privilegi di root?
perchè mai kppp richiede privilegi di root? se lo eseguo da menu (internet -> kppp) non parte niente, se lo faccio da console con
kdesu kppp allora parte correttamente, anche se non si connette (credo sia legato al fatto del rigirìo con la pass di root). cosa devo fare, smanettare con i gruppi? uso una deb sid
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io con debian sid uso "sudo".
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() (inoltre se pppd lo rendi root suid, non è necessario).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie, provo e vi ridico
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, ho risolto: mi sono iscritto ai gruppi dialout e dip, per avere accesso a pppd e non dover chmodare ttyS*, che non è tanto sicuro, e ho chmodato kppp.
il fatal error si presentava sempre, anche se con wvdial si connetteva bene. ho risolto ponendo "noauth" nel file /etc/ppp/options (a quanto pare il trick funziona). grazie a tutti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.