|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
COnnessioni Maledette
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un mast Nec 2510A, bell'acquisto senza dubbio, ma, appena vado a installarlo cominciano i problemi. ![]() Premetto che sulle IDE, ho installato: 1 mast. Liteon 523252, 1 DVD Toshiba, 1 disco IBM da 40 Gb. e il nuovo NEC. Su un canale IDE ho installato il LiteOn (slave) e il Toshiba (master) Sull'altro canale IDE ho il NEC (slave) e l'Hdd (master). Quando vado a msterizzare, col NEC tutto Ok, mentre il Liteon non masterizza i files da Hdd (sia il primario che il secondario) Come posso risolverla? P.S. ho provato tutte le combinazione ma il problema rimane lo stesso (se cambio il LiteOn con il NEC è il NEC che non amsterizza più). ![]() ![]() ![]() ![]() AIUTOOOO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Leggi qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=725699 e segui le stessa strada... secondo me il tuo problema è lo stesso: gli schifosi drivers IDE della NVidia.
CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
I drivers nVidia sono molto problematici, prediligi quelli standard di Windows, ben più efficienti.
Hai provato a settare il LiteOn su master ed il Toshiba su slave?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Infatti. I dev di LiteOn prediligono la posizione master su un canale. Pare strano, ma è così (questioni di firmware, IMHO).
Un salutone ai signori qui sopra ![]() Paolo
![]() |
#5 |
Member
|
Ok, adesso provo a cambiare i drivers e vi faccio sapere
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho fatto come avete suggerito, ho cambiato i drivers ide, ma adesso non vede ne' il Liteon ne' il toshiba....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AIUTO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Fai così: in Gestione periferiche, clicca sul controller ide, quindi disinstalla. Riavvia. Al riavvio il controller verrà nuovamente rilevato e saranno installati i driver.
![]() |
#8 |
Member
|
Ho fatto quello che avete suggerito ed è totto Ok...
Grazie a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.