|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Zamparini: "Non stimerò più Moratti..."
Zamparini: "Non stimerò più Moratti..."
10 07 2004 Il presidente del Palermo, Zamparini, torna su caso Chevanton: "Se dovesse essere vera questa cosa di Chevanton e Inter, non stimerò mai più Moratti. Ho un rapporto di disistima nei suoi confronti perchè se uno è un presidente come Dio comanda, telefona a Zamparini". Beh, non c'è che dire, non l'ho mai stimato e per fortuna che c'è qualcuno che la pensa come me. Secondo me fa tutta la persona educata, ma in realtà è solo un despota, figlio di papà e incompetente. Purtroppo danno sempre il pane a chi non ha i denti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se spiegassi cosa è successo, potrei dare un parere no?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
non mi sembra complicato
zamparini è il presidente del palermo(se non sbaglio) e stava trattando l'acquisto di cevanton. moratti a quanto pare gli vuole soffiare il giocatore. da quanto ho sentito io, moratti vorrebbe prenderlo e darlo per 1 anno in prestito alla fiorentina.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
in realtà la situazione è molto più complessa...non ne stanno capendo più nulla nemmeno i giornalisti...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E non è solo questo perchè già ha soffiato Burdisso al Palermo e a dire di Zamparini si era già comportato male.
"Ho un rapporto di disistima nei suoi confronti - ha proseguito il presidente -, perchè se uno è un presidente come Dio comanda, telefona a Zamparini e dice di essere interessato a Chevanton. Non va a fare operazioni sui procuratori. Se tutto questo è vero gli tolgo la stima e il saluto e il Palermo avrà due società nemiche (Inter e Fiorentina, ndr). Io avevo chiamato Moratti ai tempi di Burdisso, mi aveva detto che mi avrebbe richiamato dopo 10 minuti e non l' ho più sentito. Tutto quello che succede nell'Inter è nelle mani di Moratti. E' inutile che lui faccia la vestale e si parli di Facchetti o non Facchetti".10/7/2004(Spr)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Con Cambiasse e Burdisso, da oggi a San Siro 2 fisso
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
per me non è vero neanche che sia così educato, figuriamoci.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma l'Inter ha intenzione di prendere in considerazione l'acquisto di un giocatore italiano? O gli fa davvero così schifo?
Ha comprato di tutto e di più, neanche un italiano. Cmq, se non vince neanche il prossimo anno... possono smettere. Stanno comprando di tutto......
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
...gli manca solo più lo scudetto |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Bravo Puccio...proprio come quando hai spiegato il significato letterale del mio clone...un vero, simpatico, amicone! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
In ogni caso, uno che ha nel suo Circo, un animale come Vieri... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come sempre, del resto.... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
zamparini dovrebbe capire che nel calcio il potere conta al 99%
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
EDIT
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Cmq con il Milan in trasferta vincono EDIT: cmq anche a me Moratti non sta simpaticissimo. E senz'altro, insieme ad altri presidenti, ha favorito il boom degli stipendi: gente che vale zero prende milioni di euro. Ultima modifica di Kewell : 10-07-2004 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
A quanto pare gli sta fregando anche Barzagli, da tempo sotto i riflettori di Zamparini.
Non capisco, l'Inter se non sbaglio dovrebbe lottare per lo scudetto, non per l'ultimo posto valido per l'UEFA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

///
/// Sehnsucht