|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: (Pi)
|
(Pi) vendo ABIT KV8-MAX3 per ATHLON 64 bit
come da titolo vendo scheda madre ABIT KV8_MAX3 senza processore con 2 anni di garanzia,acquistata presso rivenditore e$$edi a meta' aprile 2004 per passaggio alla nuova scheda madre con chipset nuovo NForce3 la scheda è stata usata solamente un mese e mezzo perchè non arrivava la scheda video( 6800 ultra) lo so che non so dove mettere i soldi...
![]() prezzo sk madre: 100€ trattabili spedizioni: spese a carico del compratore con Paccocelere 1 entro un giorno... o 3 viene consegnato entro tre giorni lavorativi 7€ + assicurazione sul pacco =2,58 € totale=9 € oppure ci possiamo mettere daccordo pagamento:su c/c o vaglia online(pero' è piu caro) o su accordo priorita':utenti che raggiungono il prezzo trattabile per informazioni sulla garanzia e spedizioni e o altro ancora contattarmi per e-mail per vedere le caratteristiche la foto,e il prezzo del prodotto appena nuovo potete consultare il sito... oppure vi mando il file word per e-mail mi raccomando massima serieta'
Vale: ho trattato e concluso con serieta' con ( ValhallaWarrior - izutsu - robynove82 - Dream Sequencer - elminister -Pastor-CIPI - Gabrieca ....... Ultima modifica di vale.7 : 29-07-2004 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: (Pi)
|
è la prima volta che vendo su hwupgrade non so se va bene come ho scritto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
in coda
![]() ![]() fammi sapere.. accetti scambi con qlcosa?
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.