|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
Mastodontico Restyling al Sito della mia Collection
"Mastodontico" perché era da un anno che non aggiornavo, quindi troverete un sacco di roba nuova (schede e foto delle varie edizioni particolari):
http://giplimited.altervista.org/split.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io invece colleziono videogames, ne ho sui 120, xo un vg nuovo costa 60.00 o + mentre i dvd costan molto - ![]() adesso devo farmi un bel tv hd ready da 40" e il dolby, ho appena iniziato a prendere i dvd, x adesso sono a quota 4 (wrong turn, dog soldier, cabin fever e non aprite quella porta...) il fatto è che non so nemmeno se iniziare a collezionarli dato che a breve usciranno i bluray disk e gli hd-dvd... cmq nella sezione "videogiochi" ho chiesto che dolby mi consigliate, dato che 6 esperto potresti darmi un consiglio ????xo pensavo in un kit 5.1 o 6.1 e non a vari componenti separati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
Quote:
spendendo, davvero, poco di + e con un pò di oculatezza di compri lettore, ampli e 5 casse + sub di discreta qualità. sono un pò in arretrato x darti consigli sui modelli. posso dirti di usare kelkoo e cercare gli ampli tra marche yanaha e onkyo (hanno i migliori rapport qualità/prezzo) e ormai cmq ti conviene 6.1 come casse ti consiglio 8 ohm in legno (vanno bene anche i satelliti), puoi vedere qualcosa dell chario o della infinity (io ho mirage) come dvd ormai cerca il progressive scan, l'hdmi e cmq OBBLIGATORIAMENTE le uscite component, io ho un toshiba sd220 (anche se non è ps) e mi sentirei di consigliarti questa marca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.