|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il migliore gioco di guida su consolle
Aiuto, sono nella confusione più totale!!
Voglio acquistare una consolle come alternativa ai giochi di guida su pc. Gt3 è ancora insuperato graficamente e per il modello fisico (ovviamente senza tenere conto di capolavori come il gtr o gpl su pc)???? Insomma meglio la ps2 o l'xbox in questo genere di giochi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
PGR2 e Racing Evoluzione sono arcade puri, non pseudo-simulazioni come GT3/4
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Gt4 sarà semplicemente il punto di riferimento per i prossimi 3 anni. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bientina
|
all'xbox certo i giochi di guida non mancano(rallysport challenge 2 è uscito da poco,toca2,pgr2,racing evoluzione ce l'ho e graficamente è stupendo ai miei occhi,ma non ha giochi di formula 1 a parte gp4 però è un pò vecchiotto,i vari colin mcrae)insomma i giochi non gli mancano e neanche alla playstation.)io ho scelto xbox anke per altri giochi non solo per quelli di macchine.es:ninja gaiden,mortal kombat,project zero,silent hill 2,true crime,metal gear,kotor,doa3 e xtreme beach volley e altre cose.entrambe le console hanno buoni motivi per essere scelte.ciao!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
io sono 2 anni che risparmio le ferie per l'uscita di GT4...cosi mi posso fare 4 mesi di continuo gioco senza mai distoiere lo sguardo dalla play
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora scelgo la play 2 considerato che mi interessano soprattutto i giochi di guida, in particolare GT4
.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Secondo me, RE è Arcade... PGR2 è già una via di mezzo.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Bisognerebbe chiedersi il perche' e' rimasto insuperato. Graficamente e' ancora a livelli altissimi e la giocabilita' sempre quella, vale a dire addictive!!! Bravura dei programmatori o potenzialita' "nascoste" della ps2? Mah...probabilmente entrambi i fattori. Nel mondo videoludico underground, infatti, si mormora che la ps2 abbia delle qualita' nascoste ancora inespresse...qualita' che farebbero impallidire anche console come xbox e gamecube (che un gioco di guidi come gt3 non ce l'hanno...qualcosa non quadra) Il tutto aspettando GT4 e la sua modalita' online (finalmente!!!) Il mondo attende col fiato sospeso...si bisbiglia che il quarto episodio sara' esageratamente simulativo, persino ben piu' simulativo del prologue, e chi ci ha giocato sa cosa intendo!
Ultima modifica di Everyman : 15-06-2004 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
si mormora che la ps2 abbia delle qualita' nascoste ancora inespresse...qualita' che farebbero impallidire anche console come xbox e gamecube....
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
|
Quote:
cosa ha secondo voi gt3 graficamente prlando più di toca 2 per xbox che a me sembra nettamente più pulito??? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
pgr2 la ps2 graficamente parlando lo sogna la notte...neanche su pc ho visto niente di paragonabile come dettaglio ...che e' tutto dire
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

.