|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Salvare i trailers su pc.Come?
Olà ragassuoli, mi piacerebbe salvare i trailers che si visionano nei siti ufficiali dei films, in una cartella dell'hdd.Ma spesso nun se pò!
E' possibile che dopo l'avvenuta visone degli stessi il file venga cancellato dall'hdd? Per esempio non riesco a recuperare i trailers di The Punisher e di Van Helsing . Io vedo i trailers e poi: -cerco nella cache = nulla ![]() -cerco files *.mpg / *.mov / *.avi / *.swf in tutto il c:\ = nulla ![]() Come s.o. ho win2000 sp4 patchato, come browsers ho i.e.6.0.2800 e Mozilla Firefox 0.8. Ciaooo
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Salvare i trailers su pc.Come?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Certo che ho provato, e non c'è nulla...
Poi ho esteso la ricerca su tutto l'hdd dei files mov e qt ma nulla! Non riesco a capire dove vadano! Probabilmente saranno rinominati in qualche cartella misteriosa... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Anche a me è una cosa che interesserebbe molto.
Ho provato un sacco di modi quando Rossoalice trasmetteva i film in streaming a gratis ma niente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Palese il caso del trailer di The Punisher.
E' in formato quicktime, le impostazioni del codec consentono di salvare i files temporanei nella cache. La prima volta che carica il video va in streaming. Le successive legge nella cache. Però non so dov'è! Se faccio una ricerca per mov o qt non me lo trova. Non è nei temporanei, non è da nessuna parte! ![]() Provate magari anche voi... Il filmato che cerco io è quello alla max qualità.Sarà un 5Mb circa. p.s. Io non uso il quicktime ufficiale, ma il quiktime alternative ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
edit... Sorry, ho visto adesso che nel primo post hai indicato win2000. Non so se le cartelle corrispondono... Ultima modifica di PinHead : 25-05-2004 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Puoi scaricarli qui, sono in lingua originale: http://www.jurassicpunk.com/movies/thepunisher.shtml
http://www.jurassicpunk.com/movies/vanhelsing.shtml anche a me interesserebbe poter scaricare quelli visibili dai vari siti... se qualcuno conosce altri siti dove poter scaricare altri trailer grazie ciao Ultima modifica di Wolfang : 25-05-2004 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ciao,
ancora nessuno è riuscito a salvare i trailers su hd dopo la visione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao se hai quicktime registrato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
grazie ancora e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in Programmi e Utility
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hai provato con stream video?
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
gia e magari n minuscoli come in tutti i soliti e famosi siti! Ci sono delle finestrelle minuscoleee! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Hidownload.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.