|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
casa nuova..... che gestore??
la casa e' in fase di costruzione, quando dovro' fare l'impianto telefonico (da zero) cosa mi consigliate?
isdn? pstn? adsl non disponibile e se dico a mamma telecom:"mi portate l'adsl o non faccio nessun abbonamento"? stare attaccati a mamma telecom o passare ad altri gestori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
urka peccato non ci sia copertura
a questo punto ti conviene imho un 56k flat se navighi molto ma non scarichi se mi facessi costruire la casa farei cablare tutte le stanze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
le stanza le collego tutte, magari anche con cavi per rete lan
![]() il mio problema e' il gestore del telefono.... azz quasi quasi chiamo ET " ET telefono casa" mi sa' che e' piu' efficente di t@l@c@m |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Se puoi fai delle belle canaline nelle pareti in modo che in futuro,quando avrai disponibile una connessione a banda larga,tu possa collegare il tutti i PC che vuoi dove vuoi,per non parlare dei futuri videofonini da casa,etc...
Mi sono reso conto dell'importanza delle canaline quando poco tempo fa ho montato l'home theater,ci ho messo un giorno per farci passare i cavi ed a lubrificarli col Dixan per farli passare,se in un futuro pensi potresti volere filodiffusione,home theater etc fatti fare canaline direi da almeno 5cm di diametro,e magari puoi già cablare tutte le stanze con un cavo di rete(non costa poi tanto) ed avere una presa in ogni stanza,ma forse non ti interessa.... Comunque ricorda che qualunque cosa vorrai fare dopo,ti costerà molto più tempo e soldi che farla adesso!Ciao
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm diffuzione audio, interessante, non ci avevo pensato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.