|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
GranBazaar.it
Che ne pensate? I prezzi sembrano convenienti. Chissà se è affidabile? Vendono la a75 a 242€, sarebbe da mandare un'email a sanmarinophoto per far abbassare il prezzo. Se fosse affidabile, comprerei qui. Chissà se il manuale è in italiano.
[OT] da fotocolombo: che differenza c'è (per la canon a75) tra GARANZIA CANON ITALIA e GARANZIA CANON IMPORT? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma la sezione consigli per gli acquisti è così difficile da utilizzare?? :mtf:
MOVED!!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Mi associo alla domanda
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Salve il manuale della lingua Italiana lo trova sul sito della canon i formato
Cordiali saluti ------------------------------------------------- Staff granbazaar http://www.granbazaar.it ----- Original Message ----- From: Marco To: staff@granbazaar.it Sent: Monday, June 28, 2004 8:48 PM Subject: chiarimenti su canon a75 Salve, volevo sapere se il manuale della canon a75 è in lingua italiana e da che tipo di garanzia è coperta tale macchina. Grazie ____________________________________________________ Ho mandato un'email per sapere se il manuale è in italiano da che tipo di garanzia è coperta la macchina. A parte il fatto che hanno risposto ad una sola domanda, hanno risposto in modo incompleto all'altra. Peccato, i prezzi sembravano convenienti. Mi sa che mi toccherà comprare da sanmarinophoto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Avevo notato questo sito per la Isus 430 la vendono a 352€+8.5€ di spese di spedizione.
Ma se ti rispondono in questo momdo vado da un'altra parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
I prezzi sono buoni...boh...ora gli mando una mail x vedere che garanzia ha il modello che mi interessa...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Qualcuno ha acquistato da GranBazaar?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Se ti interessa il servizio clienti cerca altro (io ho dovuto telefonare dopo 5 giorni per venire a sapere che avevano tardato con la spedizione causa problemi con la loro banca).
![]() Se, invece, ti interessa solo l'acquisto di prodotti a buon prezzo e non hai fretta il sito è sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.