|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Illuminazione Postazione PC
Tutti noi che usiamo molto il pc possiamo incorrere in un affaticamento della vista più o meno accentuato.
Usare molte ore al giorno il pc costringe infatti a tenere gli occhi aperti un quantitativo di tempo maggiore del solito,questo porta ad una scarsa irrogazione da parte delle ghiandole che circondano gli occhi,facendoli seccare. E' buona norma tenere sempre la stanza un pò umida,munendosi magari di un bicchier d'acqua posto su una fonte di calore e fare in modo che nessuna luce si rifletta sul monitor abbagliandoci. Tutto questo per dire cosa? Voi come illuminate la vostra postazione? Lampadari,Neon,faretti,luce solare....candele?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No gli occhi non mi si seccano e no non tengo bicchieri d'acqua sul termosifone, anzi, troppa umidità mi sta sulle palle. Illuminazione? Una luce che illumina il muro dietro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Infatti non è che si seccano perchè non hai il biccheir d'acqua sul termosifone ma si seccano per il semplice fatto di stare davanti ad un monitor...anche se tu, non lo avverti perchè magari non avverti il fastidio, questo avviene.
Per quanto riguarda l'umidità, un bicchier d'acqua non renderà la tua stanza una palude,è un consiglio, ma se non lo vuoi seguire nessuno ti obbliga... Ad ogni modo quello che ho scritto,anche se ad alcuni può sembrare strano, non me lo sono inventato di sana pianta,ho semplicemente riportato il consiglio di un medico intervistato alla tv in una trasmissione di Rai2 (cose che tra l'altro puoi sentirti dire da un qualsiasi medico...) A me invece stanno sulle palle le persone che usano toni accesi nonostante nessuno li stia attaccando... Detto questo,la discussione a quanto pare non è risultata interessante,ragion per cui per me può anche essere chiusa,specie se i pareri sono di questo livello... Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

Feedback positivi ottenuti per vendite fatte a: Alfio89, Deskmat, Renato10, il mic, sosa, Emack