|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
consiglio per un us robotics
che dite le vale 35 eur?
http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=8500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
a parer mio us robotics andrebbe lasciata stare..i firmware vanno a come gli pare...però non voglio fare di un 'erba un fascio..io 35 € per un modem non li spenderei..
se ti interessa ho un'amico che vende modem adsl della roper che sono ottimi a poco ovviamente usati ...tipo 15 € e credimi che vanno da dio..usati con alice adsl....se ti interessa ti metto in contatto con lui e vi mettete d'accordo....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se mi dici che è un buon modem (sicuramente meglio di quello schiffo che ti da la telecozz)
potrebbe interessarmi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si è ottimo lui so che ne ha 2 di cui uno lo deve aver già venduto ...facciamo così....stasera ti dico qualcosa di piu preciso...per il modem ti dico che è una bomba perchè l'ho visto girare e non ha mai dato problemi a sto mio amico in nessuna situazione...per cui se vuoi spendere poco per un modem adsl che tra l'altro è una cavolata installare (via USB quindi protocolo PPP over ATM)ti consiglio un usato così che nuovo...
![]() se ti va stasera ci sentiamo via icq o messenger e parliamo una ttimo..lascimi qualche coordinata su cosa usi per chattare e ci risentiamo stasera... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sorry uso i computer dell'inviersità
hai intanto qualche link per vedere qualche caratteristica? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a proposito la mobo dove ho internet è un pò retrò
non sarebbe meglio un ethernet che dici? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no è in base alla mobo che devi vedere se il modem che ti serve è ethernet o usb è in base al contratto internet che hai fatto ..se esso utilizza il protocollo PPPoAtm o PPPoEthernet ..il tuo internet service provider te lo dice...insomma chiami il call center è chiedi :
quali sono i parametri del mio abbonamento? e loro ti diranno se usi un protocvollo piuttosto che un'altro...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se per questo no prblem dato che mi hanno detto che se voglio cambiare modem(io ora uso quello dell'alice usb)con uno ethernet lo fanno senza ulteriori maggiorazioni di prezzo .
Mi chiedevo solo se con un modem ethernet potevo raggiungere velocià superiori a uno usb e magari anche una maggior stabilità di allienamento! ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no non raggiungi velocità maggiri hai 640 in download e 256 in upload e le ottieni a prescindere dal protocollo e l'allineamento è lo stesso ...fammi solo sapere se t'interessa il modem così glielo dico...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certo ma con le spese di spedizione!
ciao sappimi dire |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.