|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Ma nel 2005 esisterà ancora la LEVA ???
in poche parole, quelli nati dopo il 1985 non hanno problemi, ma quelli che hanno rinviato finora devono continuare a farlo ?
e chi non ha più possibilità di rinviare ( per esempio per via della legge dei 4 esami ) che ha da fare, a parte studiare anche il 15 di agosto ? c'è da preoccuparsi ? http://groups.google.it/groups?hl=it...ate.net#link10 http://www.senato.it/bgt/showdoc.asp? http://www.senato.it/resaula/allegat...m#Articoli2572
#2 |
Senior Member
|
oh non leggete e basta, chi ne sa qualcosa scriva pure !!!
![]() pare che la nuova legge verrà discussa nei prossimi mesi, ma i lavori vanno a rilento.
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ti dico solo che mercoledì ho la visita
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Ma nel 2005 esisterà la LEVA?
e chi la leva???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Al 90% no.
Purtroppo ogni settimana continuan a rimandare un eventuale emandamento...
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: Ma nel 2005 esisterà ancora la LEVA ???
Quote:
prima visita "RIVEDIBILE" seconda "RIFORMATO" e ti mandano a casa son appena andato la settimana scorsa e tutti tutti dai dottori ai comandanti lì dentro assicurano che da Gennaio 2005 nn chiamano + nessuno e se chiamano hanno avuto "disposizioni" di mandare tutti a casa dopo la seconda visita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
bof... tutto sommato non so se mi andrebbe male, almeno cambierei un pò aria... anche se ultimamente le cose qua si stanno migliorando un pò ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quando questìanno sono andato a fare il rinvio per l'università mi hanno detto che era l'ultimo anno che lo facevo e dopo nn dovevo farlo piu
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
bah!!! sono anni che lo dicono
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ad aprile sono andato a visita,
riformato ![]() mi è costato mesi di duro lavoro per arrivare a questo ma sono riuscito ![]() alla fine, il "socio" (non so che grado avesse), quando ci ha spiegato di star attenti e di non perdere il foglio con scritto "riformato" ![]() in realtà la legge non è stata ancora approvata quindi,restando ad oggi, la leva dovrebbe essere obbligatoria fino al 2006 (o 2007), mi pare 2006 comunque ciao
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
la leva esiste da quando galileo l'ha scoperta e resterà per sempre (non sono sicuro sia galileo
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
ecco cosa si diceva un mese fa...
Quote:
leggendo gli atti delle camere mi pare che siano tutti d'accordo che la leva va tolta di mezzo, anche perchè ci sarebbe un periodo transitorio di 2 anni costoso e inutile, dovendo soltanto smaltire gli ultimi che per un motivo o per l'altro non possono o non vogliono rinviare... secondo me per settembre avremo la legge, sempre che i nostri politicanti non avranno di meglio da fare che minacciarsi l'un l'altro per procacciarsi poltrone ![]() EDIT in poche parole, chi ha cominciato il servizio di leva nel corso del 2004, lo finisce regolarmente nel 2005 ( non va mica a casa il 31 dicembre ! ); chi invece ha il rinvio che scade il 31 dic 2004, non viene più chiamato per il 2005. Questo dovrebbe accadere se viene approvata la nuova legge in tempi accettabili. /EDIT
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 06-07-2004 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() spero tu abbia ragione, l'anno prossimo dovrei laurearmi e non ho nessuna intenzione di perdere 1 anno militare... preferisco perderlo all'estero a studiare l'inglese (e le australiane ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che rimembro ![]() in pochi ma buoni, nell'eterna lotta ai Mentecatti !! ![]() ah, roba d'altri tempi... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
continuiamo con il vecchio thread, non mi pare il caso di aprirne di nuovi sullo stesso argomento
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=677551 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.