|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
di chi e'....
ragazzi, ho bisogno di un aiuto...Ho bisogno del titolo e autore della canzone che fa: "Tu sei un fiume in piena....tu sei il vino rosso che scalda il mio cuore...etcc." E' andata a sanremo un po' di anni fa'.....Ma non mi ricordo chi la faceva!!!!!
HELP ME!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Artista: Leda Battisti
Titolo: Un Fiume In Piena Autori: Leda Battisti Edizione: Sanremo 1999 Categoria: Giovani E tu tu chi sei di più che cos' hai ti amo come mai forse il fuoco hai. Farei tutto io per te quello che nessuno fa per me per te al ritmo della notte ballerei senza veli fino all'alba. E tu cos' hai forse il fuoco hai ti amo perché sei più di un uomo sei farei più di quello che che tu mai potresti chiedere sarei il tuo sangue io che va fino in fondo al cuore tuo perché. Tu sei un fiume in piena quell'onda che non ha mai fine il vino rosso che scalda il mio cuore, tu mi fai morire perché Tu sei un fiume in piena quell'onda che non ha mai fine il vino rosso che scalda il mio cuore, tu mi fai morire ahi ahi ha! Farei più di quello che che tu mai potresti chiedere come il mare agitato che tu potresti domare col tuo surf. Ma tu tu cos' hai forse il fuoco hai ti amo perché noi siamo uguali sai. Farei tutto per te anche più di tua madre ti amerei, perché. Tu sei un fiume in piena quell'onda che non ha mai fine il vino rosso che scalda il mio cuore, tu mi fai morire tu mi fai morire, perché... Tu sei un fiume in piena il vino rosso che scalda il mio cuore, tu mi fai morire ahi ahi ha!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
Grazie mille!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.