|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
[torino] EIZO flexscan L565 vendo
questo monitor come nuovo in garanzia e perfettamente funzionante... unico difetto e nell'angolo in alto a sinistra c'è una piccola ombra... in assistenza mi hanno detto che è troppo piccola per essere sostituita ma che in caso si espanda (ormai non credo più c'è da quando l'ho preso ormai quasi un anno) sostituiscono il monitor....
non c'è bisogno che vi dica che qualità ha questo monitor... è un eizo non c'è altro da dire.... lo vendo solo perchè passo a un notebook e non mi serve un monitor esterno... NON SPEDISCO PRIMA DI VENDERE DEVO RICEVERE IL PORTATILE (questione di due settimane circa...) prezzo 600? il link dove ho visto il prezzo è qui sito ho tolto 180? e dato che la garanzia è ancora lunga (non ricordo quanto sia ma mi pare sui 5 anni) credo sia un buon prezzo... se trovate che sia alto e sapete indicarmi dove costa meno abbasserò il prezzo... non confrontatelo con altri monitor lcd per favore... è sempre e cmq un eizo... io quando lo presi mi costò 999? ma ne è valsa la pena... non sfigura davanti ai crt e l'unico gioco che dava effetto ghost è stato gta... se poi usate il dvi allora è davvero un altro mondo... VENDO PERCHè PASSO A UN NOTEBOOK...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 16-06-2004 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
Ciao BBBello!!!
Grarantisco che il monitor è veramente bello!!! (Consideralo più che altro un up...) ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Il prezzo è trattabile?
Sarei interessato ma solo se c'è scontrino o fattura... Maurizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
bhe costa 780 da chl e consierando che il tuo è difettato..., 600 andrebbero bene se era buono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
bhe in quel caso andava benissimo il prezzo ti avevo dato solo un consiglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.