|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Camera da letto...dateci un consiglio [2]
Continuo quì perchè l'altro thread era prossimo alla chiusura.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...75#post4932775 Come promesso eccovi le foto del lettone nuovo che ho costruito. Caratteristiche: Finitura satinata Essenza Rovere massello (niente segatura nei miei mobili!!!) 12 cassetti laterali Materiali utilizzati: Legno rovere e abete Compensato Rovere Compensato noce tanganika Multistrato pioppo Multistrato di un legno a media durezza di cui non ricordo più il nome. Dimensioni x doghe e materassi 160x200 (io ho messo 2 materassi da 80) Materassi pirelli Benessere climatizzato Trapuntino Bassetti serie natura Guide per cassetti in metallo da cm 75 Capienza totale cassetti 700 litri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quì non ci si spacca le caviglie... ![]() ![]() doghe e cassetti ![]() ![]() Il rovere naturale ![]() lo spigolo ![]() e io mentre assemblavo le due parti del letto: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
O_o
bello... falegname di mestiere? ![]() cmq urgerebbe spiegazione dettagliata sulla costruzione della "rete" a doghe... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, non sono falegname di mestiere
La rete a doghe, visti i costi a costruirla ho fatto prima ad andare a prenderla. In pratica se non si vogliono doghe reclinabili e regolabili, costan di più le liste singole che le doghe semplici già fatte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
quanto ti è costata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
complimentoni!!!
è bello e sembra davvero soldio!!!!! ma i cassetti non hanno le manglie o dei pomelli??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() 120€ per le assi di rovere e 200€ per le guide dei cassetti, oltre a 40€ per la vernice. Questo è ciò che mi ricordo. Quote:
Per adesso ho messo delle maniglie provvisorie di corda... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Sottoscrivo: il letto costruito da frankie è semplicemente stupendo!
Inoltre è comodissimo, perchè abbiamo messo dei materassi in lattice che sono la fine del mondo! ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() non sapevo l'esistenza di questa coppia nel forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
vabbe che ho detto di male stavolta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
niente.. ![]() *= quoto... ![]() non avevo voglia di scriverlo... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Cmq voglio dare il mio contributo anch'io a Freeman e Christina, se nn altro xchè so quanto lavoro c'è dietro l'arredo anche se minimale di una casa (sposato da poco) Questo è il mio letto, a suo tempo lo scelsi perche ha lo schienale a panchina, nn so mi dava l'idea di comodità ma al buon Freeman nn piacerà sicuramente: vedi caviglie... Ciao e buon lavoro.... ![]() ![]()
A chi nn beve vino, Dio neghi anche l'acqua. Ultima modifica di LoBoToMiX : 27-06-2004 alle 00:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 27-06-2004 alle 05:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se riesco perchè l'armadio non è facile. E poi fare le antine in legno e farlo rimanere dritto è praticamente impossibile se non hai legno iperstagionato o trattato o entrambe le cose. Beh pensiamo prima ai comodini e al cassettone settimanale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Certo che a volte mi stupisco di te... non hai notato che c'è l'usanza di mettere nell'occupazione sotto l'avatar il nome dell'amato?! Quanto sei ![]() P.S: tornando in tema il letto per me è scomodo quando si scende... io ci prenderei dentro con i talloni fisso ogni volta. Per la comodità del materasso... quella è fondamentale in un letto e soprattutto la silenziosità di funzionamento (non so se mi sono spiegato) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei però anche aggiungere una cosetta per Freeman: ok i gusti ognuno ha i suoi e se avoi piace il letto imbottito bene, ma io in due anni quasi che ho questo letto nn ho mai sbattuto una caviglia.... magari xò sono stato fortunato... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.