|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Tatuaggio!
Ciao a tutti ho intenzione a breve di farmi un tatuaggio però sinceramente non sono sicuro su cosa farmi.
pensavo a qualcosa che riguardasse il mio segno zodiacale però qualcosa di originale qualcosa che ne rappresenti il significato sotto un'altro aspetto. Qualcuno di voi può darmi qualche dritta o magari qualche link dove guardare per avere le idee più chiare? Grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
quale segno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
edit
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
niente tatuaggi
col passare del tempo si fanno davvero brutti e poi sono indelebili... io che cambio sempre non andiamo proprio d'accordo...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Tatuaggio!
Quote:
Allora significa che non lo devi fare. Un tatuaggio ti resta a vita, non è un orecchino che puoi mettere e levare per moda. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
io non ho intenzione di riempirmi di tatuaggi voglio solo farmi un tatuaggino carino niente di esorbitate o niente di cui possa pentirmi in futuro.Io penso che i tatuaggi debbano essere fatti con un minimo di criterio devono rappresentare qualcosa della tua vita altrimenti li si rischia veramente di pentirsene
Cmq il mio segno zodiacale è l'acquario. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Cmq il mio segno zodiacale è l'acquario. [/quote]
oggi sono incasinata ma domani cerco fra i 30/40 siti di tatuaggi che ho guardato per trovare il mio e ti consiglio qualcosa |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
te lo vuoi fare a breve.. tieni conto cmq di tenerlo coperto e d'estate non è poi così consigliato farlo.
finchè non ti guarisce scordati piscine, mare, sabbia... dove lo vorresti fare?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
oggi sono incasinata ma domani cerco fra i 30/40 siti di tatuaggi che ho guardato per trovare il mio e ti consiglio qualcosa [/quote] Ti ringrazio aspetto tue notizie. Che tatuaggio hai? Ultima modifica di Peppeslaymer : 02-07-2004 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Avevo pensato di farlo o sulla spalla destra(un pò troppo scontato)o anche sulla parte esterna della caviglia destra. penso che lo farò sulla caviglia mi piace di più! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ragazzi io mi riconnetto lunedì voi se volete potete continuare scrivere qui anche nel fine settimana io leggerò tutto lunedì
grazie buon weekend! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
ma sulla caviglia non è un po' troppo femminile? polpaccio più maschile. ma sul polpaccio i segni zodiacali non stanno bene.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
abbasta, che palle... guarda, se usi il tasto cerca ne trovi una cariola di questi 3d!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
forse sarà femminile ma a me piace, mi piace anche sul polpaccio devo solo decidere.....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
www.tatuaggi.com/urban-cowboy/ ti conviene scegliere il posto dove farlo e guardare (con pazienza infinita) tutti i cataloghi che solitamente hanno, pensaci bene perchè toglierlo è un bel problema. Anche perchè cmq è consigliabile farlo in inverno, non bisogna prenderci il sole, non si può andare in piscina..... Io ho un "ghirigoro" arabo sul polso dx ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.