|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
[MILANO + SPED] T610 (NO-BRAND) IN OTTIMO STATO + ACCESSORI **125 EURO**
SONY ERICSSON T610 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
LO POTETE VEDERE QUI: http://album.foto.virgilio.it/immaginidime EURO 125 OTTIME CONDIZIONI 7 MESI DI VITA GARANZIA ITALIA fino a GENNAIO 2006 (INCLUDO LO SCONTRINO) FORNISCO: carica batterie CD driver/software manuale italiano panno per la pulizia originale scatola auricolare originale Sonyericsson HPB-20 (usato poco - pari al nuovo - in garanzia) custodia skin cellular-line trasparente custodia fronte trasparente retro nera con clip da cintura ZERO GRAFFI al display! la batterie è totalmente integra IL CELLULARE NON E' MARCHIATO DA NESSUN GESTORE TELEFONICO, QUINDI OLTRE AD AVERE UN MENU' CON GRAFICA MIGLIORE, HA ANCHE MAGGIORE CAPACITA' DI MEMORIA PER FOTOGRAFIE, MMS, SMS, AGENDA, ECC.. (RISPETTO A UNO MARCHIATO VODAFONE) Il software è stato aggiornato all'ultima versione tramite centro autorizzato SonyEricsson (QUESTO HA MIGLIORATO LA QUALITA' DELLE FOTO E NE HA DIMINUITO LE DIMENSIONI COSI' DA OCCUPARE MENO SPAZIO IN MEMORIA) CONSEGNA A MANO IN MILANO E PROVINCIA (eventualmente incontrandosi a metà strada pagamento contanti) O SPEDIZIONE CON CORRIERE TNT a carico dell'acquirente (pagamento anticipato con bonifico bancario o vaglia online) Link di riferimento al sito SonyEricsson con tutte le caratteristiche: http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...=pp1&pid=10055 per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi l'AVEVO GIà MESSO IN VENDITA SUL FORUM SETTIMANA SCORSA MA CON PREZZO TROPPO ALTO ED è RIMASTO INVENDUTO Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nel regno della PIADINA!!!!
|
Può interessare un nokia 6600??
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No
No grazie, troppo grosso!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
interessato,ma ovviamente con pagamento posticipato visto i tuoi pochi post
saluti le mie referenze le trovi in sign |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
interessato mi accodo, ma quali sarebbero i post incriminati?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
100? scambio a mano, fammi spaere se ti sta bene che ci penso su un pò anch eio.
ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
senza star li a pensarci, se me lo lasci a 100? te lo prendo con scambio a mano.
Non sono grasso, sono diversamente magro Ultima modifica di dottormaury : 04-07-2004 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
In coda al tuo prezzo e consegna a mano (io sono di Lecco e ci possiamo trovare a meta strada)
Mandami pvt quando tocca me. ciao ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Mi accodo! Fammi sapere quando tocca a me..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
interessato con scambio a mano a Milano (al tuo prezzo)
hai pvt (quando tocca a me fammi un fischio) Andrea
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
interessato
scambi con 8310? ciao
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
scambi con..
...scambi con 8310?
ma dici sul serio o è una battuta? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
io resto sull'offerta che ti avevo fatto giorni fa...120 spedito
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
Re: scambi con..
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: scambi con..
Quote:
Andrea
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
lo scambio lo intendevo con conguaglio da parte mia!
Ero molto interessato, ma forse il ragazzino sei TU!!!! Forse dovevo offrirti come scambio la mia 360 modena spider!!! AAAAAAAAAAHHHHHH!!
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
VENDUTO!
Il T610 è stato venduto ieri all'amico "Tat0"
visti i dubbi suscitati dal mio annuncio, chiedete all'amico "Tat0" com'è il telefono..! (forse vendo un altro T610 identico, ma della mia ragazza, ancora + in ottimo stato del mio!) ripeto FORSE, vi farò sapere nei prossimi giorni. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Il cel e' tenuto bene. Non ho ancora avuto tempo di provarlo se non 5 minuti ma comunque e' pari al nuovo.
Penso si possa chiudere la discussione dato che e' stato venduto. Ciao ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

PCTUNER
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2