|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Non vi ha stufato?
Dite la verità! Non vi ha stufato un pò Schumacher??? va bene che la ferrari non vinceva da tanto tempo ma sta formula 1 sta diventando un mortorio
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: Non vi ha stufato?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Manco un po'.....
speriamo continui cosi' anzi... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
così imparano a taroccare le regole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
w ferrari!!!!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
assolutamente no!
anzi ci son ancora tantissimi record da battere.. come le vittorie consecutive... se quel COG@@@ di Montoya nn lo buttava fuori a montecarlo, ora avrebbe anche il record di vittorie consecutive... sarà x il prossimo anno... ![]() quello che mi stà stufando è la voglia di limitare sempre chi riesce a fare di più degli altri... invece di invogliare gli altri a fare anche loro di più, si limita la migliore x appiattire il tutto... ma allora guardiamoci una bella gara di f2000 o f3000.... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Assolutamente no, Shumi è sempre Shumi
![]() anche se, devo dire, che Barrichello mi sta regalando più emozioni in questo periodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Conta che hanno lavorato tanto per arrivare a questi risultati , mi ricordo il periodo ,molto lungo , in cui non si vinceva niente... insomma va bene così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
sinceramente a me il crucco e' sempre stato un po sulle palle solo che se ci affidiamo a barricesso non vinciamo nada!!!!!
voglio trulli e fisichella alla ferrari
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è dal 2002 che sono stufo di questa Ferrari
ci si divertiva quando la macchina era inferiore e Schumacher colmava il divario con la sua classe gli auguro di vincere anche il prossimo anno ma all'ultima gara con il coltello tra i denti, non a metà estate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
![]() Meglio Massa o Raikkonen... ...zzo me ne frega se sono stranieri... ovviamente solo dopo che Schumy la leggenda avrà deciso di dedicarsi alla famiglia. W la Ferrari e Schumy!!! Godo ogni volta che lo vedo salire sulla Rossa! Ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la f1 è morta, spettacolo zero noia a mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
e che cavolo i sorpassi li fanno solo da 10 posto in giù....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
d'accordo. assegnamo alla ferrari e schumy i primi premi delle rispettive categorie e non li facciamo gareggiare per manifesta superiorità.
gli altri che si scannino per i 2ndi posti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
o ai box, che è peggio........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma se gli altri nn si dano da fare? cos'è? deve aiutarli la ferrari? oppure il regolamento? raglando punti agli altri? (tanto poi la ferrari lavorando con metodo e meglio degli altri, e con un pochino di
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Be Riaw...bisogna vedere che grado d'usura hanno i pneumatici delle vetture...io conosco alcuni che hanno le ruote bruciate da oggetti misteriosi e che possono superare solo in certe condizioni..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
invece a marzo il fighetto di ecclestone dichiara vincitrice la rossa e via. con buona pace di briatore che ogni gara gufa come un matto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.