|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Info sui mast DVD @ Dual Layer
Allora, dato che ero in procinto di acquistare un masterizzatore DVD, volevo avere più informazioni riguardo quei mast che, una volta aggiorato il firmware, sono in grado di scrivere su supporti dual layer.
Ho sentito parlare dei NEC o del liteon (812 mi pare ![]() Ergo, vorrei che mi diate un consiglio su quale comprare, oppure dite di buttarmi su un Dual Layer nativo? (Liteon 832 o altri). Vorrei sentire anche i commenti di qualcuno che ha uno dei masterizzatori citati sopra (o che verranno citati), per capire se effettivamente riesce l'aggiornamento, e se poi non ci sono problemi (anche se comunque ancora non si trovano i supporti DL). ![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Il pulsante
![]() ![]() Comunque, è ovvio che un DL nativo sia una soluzione più sicura. Inoltre i prezzi non dovrebbero discostarsi troppo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.