|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
NOKIA 447V
Ciao raga, ho monitor Nokia 447V che mi da problemi su xp....
....infatti la risoluzione minima che mi concede è 800x600 anche se dovrebbe lasciarmi molto di piu....(basta pensare che con win98 mi dava almeno 1024x768).... che posso fare? dove posso trovare un driver aggiornato x winxp? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Anzitutto benvenuto sul forum....per il problema dici risol. minima 800x600? Vorrai di re massima perchè se è la minima che ti dà, significa che ce ne sono di più alte e quindi non ci sarebbero problemi; non hai però specificato la skeda video che è il componente che detta le risoluzioni ed i refresh che poi il monitor supporta o meno; una mezza idea potrebbe essere quella di cercare dei driver inf. del Nokia sul sito Viewsonic che ha rilevato Nokia 4 anni or sono; potrebbero essere uguali più o meno a quelli del modello View E90 (o E90f)...altrimenti prova a forzare con cautela le risoluzioni con il programma Powerstrip scaricabile dal web...
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
prendi questo:
http://www.botafogo.it/files/NOKIA_98.EXE e' un zip autoscompattante, in teoria era x il 98 ma l'ho usato con successo sia con W2K che XP (avevo un 446PRO), anche perche' contiene l'inf e qualche altra amenita' ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.