|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Fedore Core 2, problema connessione con driver Eagle Usb
Allora possiedo un bel (a dire la verità è una orribile scatoletta nera
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: Fedore Core 2, problema connessione con driver Eagle Usb
Quote:
![]() te lo dice uno che subiva disconnessioni random col kernel 2.6 e i driver dell'epoca...ovviamente collo splendido telindus arescom nd200! ![]() CHE SCHIFO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, ho anchio lo stesso modem, il telindus nd220, e devo dire che mi trovo bene...
L'ho installato con successo su molte distribuzioni: RedHat 8, Mandrake 9.1, Suse 9.0, Slackware 9.1, e non ho mai avuto problemi di disconnessioni strane (cosa che invece mi capitava con windows...). Però l'ho sempre installato (usando i drivers scaricati dalla sagem per il fast800) su distribuzioni con il kernel 2.4.x, quindi se usi il 2.6.x non saprei che dire... Però se mi dici che secondo te il tuo modem è collegato, ti chiedo: hai settato i server dns nel file resolv.conf ? se provi a pingare un ip (ex ping 212.216.112.112 che è il server dns telecom principale) ti torna indietro qualcosa o ti da network unreachable? bye
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Napoli
|
ho risolto alla quarta reinstallazione dei driver, è andato tutto, misteriosamente
![]() L'unica cosa è stata che ho provato ad installare i driver ufficiali del sagem 800, ho installato il supporto pppoa e poi, andando ad installare i driver, mi ha dato degli errori in compilazione (che derivavano, suppongo, dal fatto che fossero x il 2.4.x); sono andato allora a installare i nuovi eagle e... al primo startadsl... connesso ^___^ Grazie mille anyway, a volte stì modem strani ![]() Alla prossima me lo vado a far sostituire... ma stavolta con uno ethernet ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.