|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pomezia (rm)
|
Zalman ZM-FC-ZE1 Fatal1ty Case
![]() che ne dite? io ho vari dubbi su questo case.... il problema principale è che tutti i miei amici smanettoni non lo hanno e nemeno l'hanno mai visto. qualitativamente penso che però non ci siano problemi. poi mi chiedevo se aveva il pannello dove si poggia la mobo estraibile stile stacker. attendo pareri e magari giudizi da chi lo possiede. non voglio ordinarlo ad occhi chiusi e poi pentirmene come mi è successo in precedenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
non lo conosco, ma a quel prezzo di sicuro se ne trovano di soluzioni nettamente migliori
![]() poi parte del prezzo è dovuto al nome stampato sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
be non so fino a che punto il nome F. conti. su drako la versione senza F. costa appena 100€ in più e cambia solo un po di centimetri in più d'altezza cmq pensavo proprio di prendere lo stacker che costa poco meno solo che anche li il dilemma si pone.... poi non so se sia meglio prendere la versione 830 o 831
Ultima modifica di System-ob : 04-11-2007 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
secondo me se il case era buono come dovrebbe visto il prezzo che ha si sarebbero trovate valanghe di recensioni invece almeno io non ho trovato niente...
se io dovessi spendere tutti quei soldi per il case adrei sul sul silverstone SST-TJ07 ![]() IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
be ho letto le recinsioni sempre su drako del modello da te citato e sinceramente sono molto dubbioso. preferisco spendere meno orientandomi sullo stacker che su quello. si sara ventilatissimo però se la qualità costruttiva è quella preferisco tenermeli stretti quei soldi. tral'altro la zalman secondo me è superiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
guarda sono schietto.
la qualità dei materiali c'è cosi come la funzionalità del case. forse non varrà tutti i soldi che spenderai ma sicuramente ti ritrovi con un case funzionale e spazioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.