|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
[Reggio Calabria] Cerco Skeda Video
salve ragazzi sto cercando 1 skeda video per il mio muletto, preferibilente:
Radeon 7200-7500 Geforce 2 GTS-PRO-ULTRA ke non costi molto soprattutto!!! attendo vostre numerose offerte!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
una 7500 della sapphire bulk, circa 1 anno di vita e perfettamente funzionante? TV-OUT e DVI oltre VGA.
30 euro incluso J+3, pagamento anticipato si postepay? disponibile da agosto. Saluti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Ho una 3Dfx Voodoo3 3000 AGP TV-out 16MB oppure una MATROX G400 16MB... Per ognuna 20€ ss incluse... Fammi sapere... CIAO!!!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la 7500 ke frequenze ha?
io cerco quella a 290-460 per la voodoo e la g400 non m'interessano
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ne ho idea
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e nn puoi controllare con Powerstrip??
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non posso avere la scheda prima di agosto, come avevo detto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
che ne pensi di quella indicata nella mia firma
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 mhz@1.38V@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : E2180@3.4Ghz@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
GeForce2 GTS. Fa parte di un PC completo, che cmq è smembrabile (fra qualche giorno, se non trovo chi acquista in blocco).
Dettagli nei due links in signature.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Andrebbe bene una Gigabyte FX5200 con 128 MB DDR bulk + tv out/dvi?
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
è sempre disponibile la mia 7500 visto che l' altro utete non si è fatto sentire, il punto e che non posso provarla...
35€ spedita
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora ragazzi io sto cercando 1 skeda per il muletto perciò vorrei qualcosa ke sia economica!
quindi vorrei se possibile ke mettiate anke il prezzo di vendita così posso valutare meglio! la gts andrebbe benissimo, ma dovresti dirmi il prezzo! per la 7500 cm ho già detto cerco quella 290-460 altrimenti niente. le altre sn troppo potenti per quello ke cerco io, mi dispiace! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
io la butto là...
Radeon 9100 sapphire 64 mb - 301/290 di clock - 60 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
35 euro
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Per la mia scheda chiederei 50 € forse sono troppi ma la butto là
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
Vendo Radeon 8500 BuildByATI
64 mb DDR Le frequenze nominali sono 275 / 550 Monta memorie Hynix da 3,6ns ( insomma , volendo , ha un ampio margine di OC ) Posso garantire il perfetto funzionamento di suddetta scheda , non e' stata mai moddata ed ha lavorato praticamente sempre alle frequenze nominali . La scheda per giunta e' ancora in garanzia ( fornisco la fattura datata gennaio 2003 ) in una nota catena di pc . Fornisco scatola originale e cavetteria varia ( insomma la versione completissima come l'ho acquistata ) . Non penso la scheda necessiti di ulteriori dettagli : la sua qualita' e affidabilita' sono ben conosciute e ricercando in rete si trovano ampie recensione a riguardo per qualsiasi info aggiuntiva , foto , chiedete pure ( la vendo a malincuore per necessita' di dindi ) ... 50€urozzi
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 mhz@1.38V@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : E2180@3.4Ghz@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
guarda nel mio post di vendita in sign.....vendo una Hercules 8500LE con tv out e dvi..davvero ottima...45€ tratt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono diversi giorni che aspetto il tuo pacco e ancora nulla... devi avere proprio un bel coraggio! Mah...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
ciccilover....ma stai farneticando????
eramo rimasti ke io ti avrei spedito il pacco il 29/07..come confermato dalla tua mail... come fai a dire ke aspetti il mio pacco da DIVERSI giorni....dato ke spedendo giovedi 29 il j+3 arriva lunedi/martedi e siamo ancora a sabato???? ![]() ![]() poi...ti ho mandato una bella mail..alla quale nn hai risposto..dv dicevo ke nn avevo potuto spedire...pre problemi delle poste e ke rimandavo tutto a lunedi..visto anke MIEI problemi di mobilità...ke sn da 1 mese a casa con una clavicola operata poiche spezzta a metà....lo avevo skritto anke nel mio post di vendita cmq..se mi vuo fare delle lamentele..fammele in pvt...evitando di infangare il 3d di damida (scusami..ma ho dvt postare) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.