|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Consiglio su aliment.
Ragazzi devo comprare un'alimentatore nuovo,ne vorrei uno di quelli con una bella ventola unica,magari se e' gia cromato e' meglio,cosi evito di farlo cromare e con i cavi e molex gia colorati se c'e',sapete se in giro ne vendono?la potenza dovra' essere la solita,dai 420w in su.
Ciaozzzz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Consiglio su aliment.
Quote:
credo che dovresti farti spostare il post nella sezione "modding". Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Effettivamente sei un po' OT
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Questo ali mi serve anke per overclock,devo alimentare un barton 3200+ con relativa nf7-s,due hdd ed altro.
Ma non voglio trascurare l'estetica. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUESTO, un bel blu come colore (non so se è già cromato, forse sì..) ma cpn 2 ventole predisposte (tutti gli ali buoni ne hanno 2)....bello e potente, fossi in te prenderei questo. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so dove ma un paio di giorni fa vidi un ali in rete,era molto particolare,non aveva cavi o meglio li aveva ma si montavano solo quelli che servivano. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho visto un bell'ali della Enermax da 660W a 260 euri... interessa?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io vorrei spendere 100 euro per un buon 480w o giu di li.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per 103 Euro (+ o -) c'è ----edit---- (trattasi di Enermax EG425AX-VE (G) SFMA) potente come il Thermaltake, bello esteticamente. Per 124 Euro c'è ----edit---- , ottimo ali, piu' potente dei precedenti due e bello a vedersi.... Poi aggiungici il tuo con i connettori intercambiabili, non è potente come questi (guarda gli amperaggi) quindi lo prenderei solo se costasse al massimo una 70ina diEuro (considerando anche l'aspetto "estetica"..se vuoi che incida di piu' la pura qualità/affidabilità lo lascerei stare) Questi sono ali che rientrano o quasi nel tuo budget e che ti consentirebbero di tirare avanti per parecchio con configurazioni pesanti senza problemi...non ti ho chiesto che sistema devono alimentare perchè si presuppone si tratti di una configurazione esigente Ultima modifica di AndreaFx : 14-07-2004 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
non buttare soldi......
Senza spendere capitali (NON SERVE), ci sono i Q-TEC con doppia ventola e PFC attivo a 36-40 Euro da 450 W o se vuoi andare sicurissimo da 550W, Sono Cromati in Oro.
Non hanno gli amperaggi degli Antec..., ma bastano e avanzano.... SENZA BUTTARE SOLDI... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
se devi occare i q tec li puoi tenere cone spessore sotto le sedie o come gamba del tavolo!
quindi è vero costano poco, ma valgono anche poco! niente da paraggonare ad antec o enermax e simili! ot 1000 post |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
pivello cmq ci sn quelli ke avevamo visto a brescia andrea.. ricordi? quelli.. neri.. lisci.. a spekkio.... nn ricordo il nome..
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
certo......
Io sono in overclock sia di processore, che di Sk video, ho 2 Hd e pieno di schede PCI....
I Voltaggi sono perfetti.... Se tu revolution ti vuoi attaccare direttamente all'ENEL fai pure....., ma non serve spendere 200.000 per un'alimentatore... GLI REGALATE I SOLDI !!!!! Certo un Q-TEC non dura quanto un Antec, ma quando mai teniamo un Alimentatore + di 2-3 anni? POI FATE VOI..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.