|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
cambiare codice attivazione win
salve a tutti
ho 1 problemuccio ho acquistato 1 notebook acer ed insieme al notebook c era anche win xp pro il problema sta nel fatto che win era gia sul pc ed era gia preconfigurato ed a me com era configurato nn piaceva,quindi ho deciso di reinstallarlo siccome xo' i cd forniti col notebook erano specie di immagini di disco rigido,reinstallando coi cd forniti col notebook andavo a reinstallare di nuovo win come nn volevo io vale a dire che nn poteo ripartire il disco come serve a me,nn potevo cambiare il filesystem in NTSC e varie altre piccole cose che nn mi andavano ho reinstallato win xp pro da 1 altro cd che avevo a casa,ed ho poi messo in 1 secondo momento il SP1 facendo tutta la procedura classica che e' descritta sul sito microcozz(disattivare win,cambiare product key eccc....) il discorso e' che adesso ho il pc con sotto la targhetta della licenza win con il codice product key ma in "sistema" ho 1 altro product key xche' quando ho fatto l installazione del service pack nn ho pensato di mettere il codice che era scritto sotto il pc dunque ora qualcuno mi sa dire come fare a cambiare il product key in modo da mettere quello che e' scritto sulla mia licenza win? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Re: cambiare codice attivazione win
Quote:
Un'altra piccola cosa: il filesystem si chiama NTFS. NTSC e' un altra cosa ![]() Ti saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: cambiare codice attivazione win
Quote:
![]() non credo che m$ supporti una cosa del genere, anche se penso sia possibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io ho trovato questo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Re: Re: Re: cambiare codice attivazione win
Quote:
Eccotelo qui e scusatemi tanto! http://support.microsoft.com/default...b;en-us;328874 Comunque CONFITEOR hai ragione ad essere sorpreso. Infatti l'informazione la MS sul sito per chi l'ha messa? Vai a capire. Stranezze di Billy! In ogni caso il tuo post non ha a che fare direttamente con il cambio della chiave di XP ma serve piu' che altro ad altri scopi ![]() Ultima modifica di dino_sauro00 : 03-07-2004 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Re: Re: cambiare codice attivazione win
Quote:
ho tante di quelle cose nella testa che ogni tanto mi confondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.