|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
Come funziona la segnalazione al prefetto?
Ciao!
La segnalazione al prefetto da parte delle autorità per detenzione di sostanze stupefacenti avviene quando al soggetto viene sequestrata la sostanza e viene stilato un verbale. E va bene. E se invece la quantità non venisse sequestrata e nè venisse scritto e firmato un verbale è possibile che avvenga lo stesso la segnalazione? Se si, non sarebbe abuso di potere? ps. mi scuso con tutti coloro a cui può dar fastidio questo argomento
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Re: Come funziona la segnalazione al prefetto?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh dubito che possano segnalarti se non c'e' un verbale... potrebbero segnalare chiunque gli dovesse stare sulle balle, in questo modo!
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
lo penso anche io. alla fine, anche per qualsiasi altra infrazione, penso che ci debba essere per forza un verbale, altrimenti che diritti ha il cittadino? In teoria, se non c'è la segnalazione al prefetto, non ci dovrebbe essere neanche l'invito della motorizzazione per le analisi utili a dimostrare le condizioni psico/fisiche utili al mantenimento della patente di guida (leggi test delle urine). Magari se c'è qualche avvocato potrebbe aiutarmi a risolvere questo dubbio.
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.