|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3927
|
[COMPRO] SIM TACS ATTIVA e pago a peso d'oro!!!
ciao a tutti...ho assoluto bisogno di una sim TACS ATTIVA....nessuno la possiede?? mi serve per fare un regalo...
quanto è la vostra richiesta!!!?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3310
|
che ne dici di 300 euro?
oppure se mi dai un e700 nuovo + 50 euro se ne può parlare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3927
|
ho l'e710.. NOBRAND SILVER(sono stato il primo in Italia ad averlo) e ti posso assicurare che l'e700 in confronto è una mezza calzetta!! vai nel mio sito se non ci credi!!
PS: dato che ho visto anche altri post sui tacs e molti replay di gente che alla fine scrive solo per rompere i c******i ma non propone niente...gradirei che intervenissero solo ineteressati e non piantagrane!! grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2324
|
[ot]
quali sono le differenze tra il 700 e il 710?? [/ot] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3927
|
sostanzialmente....le700 non fa i filmati non ha la doppia batteria nella confezione non ha il led nello sportellino esterno e non ha il flash ed è dual band! l'e710 ha tutto e con un buon aggiornamento di firmware lo puoi trasformare in e715 facendolo diventare trialband!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.



















