|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VB
|
Vacanze... dove?
Io e un gruppetto di amici non abbiamo proprio idea di dove passare le vacanze quest'estate (a parte l'aver deciso che si tratterà di un posto al mare..), verso la fine di agosto.
Consigli? vorremmo andare in albergo, sempre che ne troviamo qualcuno a prezzi abbordabili.... ![]() Aspetto vivamente suggerimenti......!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Troppo generico: cosa cercate?
Mare sì, ma che tipo? Località tranquille o movimentate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
La butto lì:
Noleggiate una bella macchina e andatevene a zonzo x tutta l'irlanda...(secondo me, meglio del mare) Ci sono poi dei voli veramente convenienti x dublin.... Buona guinness a tutti... ![]() ![]()
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
in gruppo io consiglierei la grecia...una delle tante isole..io ci sono stata con un gruppo di amici anni fa..e ci siamo divertiti tantissimo!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
rigorosamente Italy, mare della Puglia: non ha rivali
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.